Alfa Romeo Giulia - 2.0 TB 280cv - Q4 - AT8 - Grigio Vesuvio

Però concordo, specie sulle versioni normali senza estrattore sotto, lo spoiler alza quel lato B altrimenti un po piatto

Inviato usando l\' App di ClubAlfa.it
 
Ultima modifica:
Veramente bellissima così personalizzata! Ed a mio avviso lo spoilerino sul baule da anche alle versioni normali quel tocco di sportività e di slancio ulteriore che la Giulia si merita!
Ma una curiosità, come viene montato? con colle specifiche in carrozzeria?
Ti ringrazio molto per i complimenti hai sintetizzato perfettamente il mio pensiero questo era l' obiettivo che volevo raggiungere.
Come ti hanno già detto bisogna bucare, era lo stesso problema che mi ero posto prima di acquistarlo, lo spoiler ha circa 7-8 dentini oltre a del biadesivo presente su tutta la lunghezza, visto il risultato va bene cosi :)
 
  • Like
Reactions: skylele83
Ma quanto è bella la tua Giulia!
Ed è vero che non la stai facendo somigliare a una Q. Non per questo fará girare meno la testa ai passanti!

La V del trilobo in carbonio poi è fenomenale.
Sto valutando se sul mio Stelvio, che è nero,possa stare bene...ho il dubbio che poi sembri un tuning tamarro.

Il tappo è bello ma avrei paura di rovinare la carrozzeria facendo rifornimento. Purtroppo la distrazione è dietro l'angolo e qualche volta sono costretto al servito (ci sono distributori che hanno la blu super ma non la mettono al self service....)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto