Alfa Romeo Giulia 2.2 180 AT8 Sport Launch Edition Nero Vulcano

ilCoca

Alfista principiante
30 Gennaio 2021
91
47
19
Regione
Toscana
Alfa
non la possiedo
Ciao a tutti,

Vi presento la mia pantera nero vulcano, presa così come in foto circa un anno fa. Pagata 22500€, 54mila km (prima che il mercato dell'usato impazzisse) e ogni giorno che passa mi innamoro sempre di più. Ogni volta che apro il garage sorrido come il giorno che l'ho ritirata dal concessionario.

Ho sempre amato le Alfa e sono cresciuto con il mito di Paolo Bitta... a 25 anni finalmente ho preso la mia prima Alfa, comprata con tanta fatica e tanta pazienza nell'aspettare "quella giusta"..

Vorrei fare qualche piccola modifica estetica, ovvero renderla total black facendo verniciare tutte le varie parti cromate (cornici finestrini e "V" frontale) di nero e cambiando i loghi con quelli neri, oltre alle pinze gialle o rosse che farò fare a regola d'arte in un posto specializzato.

Si accettano consigli per i colori delle pinze :)
di che anno è la macchina?
Gli interni sono in tessuto, misto pelle tessuto o pelle totale?

Chi Siamo

• L’obiettivo primario di Club Alfa è quello di riunire, in spirito di amicizia tutti i possessori di autovetture “Alfa Romeo”, ed i simpatizzanti, dotati di autovetture anche di altra casa automobilistica.
    Nata come community ispirata ai grandi forum d’oltreoceano, Club Alfa diventa rapidamente il luogo principale di aggregazione ed informazione del mondo Alfa Romeo e FCA.
    Maggiori Informazioni.

Funzioni Utente