Alfa Romeo Giulia - 2.2 mjet 180cv - AT8 - Q4 - Grigio Vesuvio

Molto bella davvero, complimenti.:)
 
  • Like
Reactions: AlPe
Veramente bella, colore stupendo!!
 
  • Like
Reactions: AlPe
Ciao, una info: la tua vettura monta un circuito di raffreddamento o 2? In altre parole, se apri il cofano hai 2 vaschette di espansione o 1 sola?
 
bellissima
Complimenti
 
Ciao, una info: la tua vettura monta un circuito di raffreddamento o 2? In altre parole, se apri il cofano hai 2 vaschette di espansione o 1 sola?
Ciao, ci devo guardare che non ricordo di preciso, mi sembra comunque che ce ne siano due di vaschette.
 
Complimenti identica alla mia però gli ho tolto le lampade bi-xenon ho messo quelle a led 50 watt oscuramento vetri fari anteriori e posteriori tolti gli scarichi originali ho acquistato due terminali interno acciaio esterno lamierino finto carbonio ho sostituito il manettino con quello RACE mappata 224 CV e posso divertirmi a fare qualche derrapata te lo consiglio sostituisci il manettino lo acquisti su eBay per 120.00 euro e lo fai configurare da egn custom ti consiglio sempre da loro il nodulo RACE ti dà più spunto sulla partenza
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
molto bella in questa combinazione di colori, con i cerchi a turbina da 18 più chiari! Anche la mia ce li ha cosi, però è grigio stromboli