Alfa Romeo Giulia - 2.2 D Mjet 150 Cv MT6 Super Grigio Stromboli 2017 (PV)

Ho visto ora la photogallery.
A parte il colore, confermo che pur essendo simili il cerchio ha un disegno diverso.
Guarda le razze in prossimità dei buchi dove sono infilati i bulloni: nel mio (nostro) caso la razza parte in corrispondenza del buco, in quelli dello Stelvio il buco è posizionato fra due razze. Poi ci sono altre piccole differenze come le razze più sottili nei nostri cerchi

Visualizza allegato 229927

Visualizza allegato 229928
Hai ragione, non sono identici, grande attenzione ai dettagli, bravo!... come diceva il grande Totò "sembrano vestiti, ma sotto sono nudi"...
 
Hai ragione, non sono identici, grande attenzione ai dettagli, bravo!... come diceva il grande Totò "sembrano vestiti, ma sotto sono nudi"...
GRAZIE.jpg
 
Leo sei oltre
questo rigore formale, solo apparentemente monocorde, rende grazia. quasi quasi ti giustifico i coprimaniglia :))), ben quattro.
metto tra parentesi altrimenti mi fai anche il sottoscocca..
per lo spoiler, se non l'hai già pagato, ... prima lo appoggi e poi mi mandi le foto.
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Leonardo00
Leo sei oltre
questo rigore formale, solo apparentemente monocorde, rende grazia. quasi quasi ti giustifico i coprimaniglia :))), ben quattro.
metto tra parentesi altrimenti mi fai anche il sottoscocca..
per lo spoiler, se non l'hai già pagato, ... prima lo appoggi e poi mi mandi le foto.
Buongiorno Clud! Non mancherò di renderti partecipe del lieto evento...per ora ti rendo partecipe dell'ennesima iattura di questo periodo maledetto. Dovevano essere i giorni delle agognate curve nelle valli Trentine, ricordi? Ebbene ieri mattina al nostro risveglio entrambi i nostri ragazzi avevano 39 di febbre, non potevamo lasciarli a casa così. Per fortuna entrambi tamponati e negativi ma vacanza saltata...e già pagata...ho sfogato la rabbia lavando istericamente l'auto mentre Giove Pluvio mi guardava sogghignando e dicendo "lava, lava...". Sono riuscito a metterla in garage prima che si scatenasse. Verranno tempi migliori...buona giornata!
 
Buongiorno Clud! Non mancherò di renderti partecipe del lieto evento...per ora ti rendo partecipe dell'ennesima iattura di questo periodo maledetto. Dovevano essere i giorni delle agognate curve nelle valli Trentine, ricordi? Ebbene ieri mattina al nostro risveglio entrambi i nostri ragazzi avevano 39 di febbre, non potevamo lasciarli a casa così. Per fortuna entrambi tamponati e negativi ma vacanza saltata...e già pagata...ho sfogato la rabbia lavando istericamente l'auto mentre Giove Pluvio mi guardava sogghignando e dicendo "lava, lava...". Sono riuscito a metterla in garage prima che si scatenasse. Verranno tempi migliori...buona giornata!
poveri! un viaggio con 78 di febbre!.. poi, se vai al ristorante o in albergo non entri e ti becchi tutta l'acqua.
Ricordo questa opzione, ma non osavo chiedere.
Lavaggio compulsivo? hai scelto il tempo giusto: lava e asciuga.
sia facondo il tuo animo.
 
  • Like
Reactions: Leonardo00
Leo ciao!, prospettiva fotografica un po' infelece, rifessi accecanti. la tela della capote necessita di evidenti ripristini.
Pregevole la trasparenza del lunotto cosi' come la targa nera che, tuttania, non sembra coeva alla macchina.
un bel pensiero condividere la foto.
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Leonardo00
Leo ciao!, prosptettiva fotografica un po' infelece, rifessi accecanti. la tela della capote necessita di evidenti ripristini.
Pregevole la trasparenza del lunotto cosi' come la targa nera che, tuttania, non sembra coeva alla maccjina.
un bel pensiero condividere la foto.
Già...fotografata da dietro perchè davanti non era messa benissimo, le era persino stato estirpato il logo Alfa Romeo, tenuta non benissimo ma sempre splendida. Buona giornata!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Già...fotografata da dietro perchè davanti non era messa benissimo, le era persino stato estirpato il logo Alfa Romeo, tenuta non benissimo ma sempre splendida. Buona giornata!
uffaaa, Leo, n'do cojo cojo? hai omesso quel che temevo.