Alfa Romeo Giulia - 2.2 D Mjet 150 Cv MT6 Super Grigio Stromboli 2017 (PV)

ma, scusa, nel crocevia gastronomico non ci sono gli assistenti sociali.? terapeuti di sostegno. al limite si chede in casa. in fondo non è grave, ma temo che si cronicizzi. e poi sono guai. sono preoccupato.
😂😂😂e lasciami divertire ancora un pochino...ormai è rimasto ben poco da modificare, il gioco è quasi terminato
 
  • Like
Reactions: clud
😂😂😂e lasciami divertire ancora un pochino...ormai è rimasto ben poco da modificare, il gioco è quasi terminato
è il "quasi" che mi atterrisce. il mio cimento, visto l'andazzo, è solo quello di rispristinare, senza indulgere in creatività non richieste.
mi basta il 6 temp, il final ecc ecc.
buon lavoro.
 
Veramente quelli della mia Giulia mi paiono diversi. Di sicuro è diverso il colore (il mio è parecchio più scuro), ma anche il disegno, da quel poco che si può vedere nelle foto, non mi sembra proprio uguale.

Visualizza allegato 229924
Molto interessante il vostro discorso sui 17, adoro la loro costruzione, le razze fini e dritte che lasciano trasparire la meccanica, la loro leggerezza, tanto che questa primavera voglio passare ai 18 per le estive ma non so davvero quale modello ne eredita le caratteristiche. I turbina da 18 per esempio hanno le razze più grossolane.
la prossima volta cercheremo di essere meno criptici: allungheremo il tavolo alla bisogna. senza bisogno di lagnose formalità.
Si parte in due...che so fra tre giorni avremo fame, nel tal posto alle 12.30. chi c'è c'è.
oddio, una ventina di Alfae Romeae in un solo piazzale avrebbero destato qualche timido sospetto. se poi fossero aggregate per colore....

babbo incluso
Tenetemi presente!
 
  • Like
Reactions: Leonardo00
Molto interessante il vostro discorso sui 17, adoro la loro costruzione, le razze fini e dritte che lasciano trasparire la meccanica, la loro leggerezza, tanto che questa primavera voglio passare ai 18 per le estive ma non so davvero quale modello ne eredita le caratteristiche. I turbina da 18 per esempio hanno le razze più grossolane.

Tenetemi presente!
Senz'altro, molto volentieri!
 
  • Like
Reactions: AsdasdGiulia
.....beh nel tuo garage teoricamente potresti parlare di ciò che ti pare....credo.
Dove vivi in Lombardia? La sarta di mia moglie potrebbe sicuramente sistemarlo.... "la mia sarta è differente" diceva la buonanima...
Ciao @None ho trovato un artigiano a pochi km da me che ha già cominciato a lavorarci. Grazie ancora per l'interessamento👍
 
Cominciare l'anno facendo ronfa con amico tamarro non ha prezzo...
20220103_132305.jpg
20220103_132134.jpg
20220103_132206.jpg
20220103_132020.jpg
 
  • Like
Reactions: ziopalm
la Bella e la Bestia che vince per il numero di terminali.
Ho brindato alla tua salute con Farfalla classico. grazie ancora
 
  • Like
Reactions: Leonardo00
la Bella e la Bestia che vince per il numero di terminali.
Ho brindato alla tua salute con Farfalla classico. grazie ancora
Grazie a te, auguri per uno splendido anno e brindisi senz'altro reciproco. A presto spero!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto