[GUIDA] Aggiunta serbatoio propano butano su motore 2.2 Diesel

Sto aggiungendo informazioni il più possibile. Un sensore di temperatura dei gas di scarico è stato aggiunto al collettore di scarico.

20230116_160809.jpg
 
E' molto interessante. 3 pensieri mi sorgono al volo:
- come reggerà il motore alle maggiori performance date dalla commistione dei 2 carburanti, intendo nel lungo periodo?
- Il costo di impianto si recupererà mai, vista la maggior manutenzione che richiederà?
- Sarà una combustione più "pulita", si sporcherà meno il condotto di aspirazione di Giulia?
 
  • Like
Reactions: Alex777
E' molto interessante. 3 pensieri mi sorgono al volo:
- come reggerà il motore alle maggiori performance date dalla commistione dei 2 carburanti, intendo nel lungo periodo?
- Il costo di impianto si recupererà mai, vista la maggior manutenzione che richiederà?
- Sarà una combustione più "pulita", si sporcherà meno il condotto di aspirazione di Giulia?
Dopo aver terminato la storia sull'installazione dell'attrezzatura su Alpha, passerò alla discussione di tutti i pro e i contro di questa installazione (guardando al futuro, dirò che ha da tempo dato i suoi frutti su una Honda)
 
В этом месте, в Геле, на этом фото можно попробовать элементы LPG:)

[ПРИЛОЖИТЬ]245053[/ПРИЛОЖИТЬ]
. 20230106_145451.jpg

Scusa per la lunga assenza nel mio paese, c'è una guerra in corso) tornerò a ciò che ho iniziato nella foto sopra, risponderò alla mia domanda. In blu è evidenziato il tubo di adduzione del gas agli iniettori. ... . . connettori iniettori rossi....cavi ausiliari e fusibile gialli....cavi verdi per alimentazione antigelo al riduttore gas.
 
Ultima modifica:
In questo video, la prima priorità è nella regione di 90-100 km / h.

Successivamente, il consumo è leggermente diminuito.
 
Ultima modifica:
Это очень интересно. На ум приходят 3 мысли:
- как двигатель выдержит более высокие характеристики, обеспечиваемые смешиванием двух видов топлива, я имею в виду в долгосрочной перспективе?
- Сможет ли когда-нибудь окупиться стоимость установки, учитывая увеличение объема технического обслуживания, которое она потребует?
- Будет ли это "более чистое" сгорание, будет ли меньше загрязняться впускной тракт Джулии?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Meno della metà :eek: