Alfa Romeo Giulia - 2.2 mjet 150cv - MT6 - Nero Vulcano - 2016 - VR

Che non sei un fotografo è sicuro hahahaha cmq qualcosa si vede ma con il telefono non è semplice ad occhio si vede sicuro di più poi vediamo come il lavoro grazie Valentino
Si tutta colpa del cellulare...[emoji23] [emoji23]
Dal vivo si vedono già di più però per fortuna non sono grandissime, anzi io prima per fare le foto non le ho beccate al primo colpo, poi un po per il telefono, un po perché io sono ignorante in fotografia non si vedono tanto.
Domani la porto a mettere a posto, speriamo bene...

Sent from my GT-I9105P using Club Alfa Italia mobile app
 
Si tutta colpa del cellulare...[emoji23] [emoji23]
Dal vivo si vedono già di più però per fortuna non sono grandissime, anzi io prima per fare le foto non le ho beccate al primo colpo, poi un po per il telefono, un po perché io sono ignorante in fotografia non si vedono tanto.
Domani la porto a mettere a posto, speriamo bene...

Sent from my GT-I9105P using Club Alfa Italia mobile app
Ah già domani perfetto ti è andata bene
 
  • Like
Reactions: Valentino T.Spark
Veramente arrivo da un'Alfa 146 1.6 T.Spark che aveva 16 anni. Comunque la 146 era lunga 4.23 m il che vuol dire che era anche più corta della Giulietta ed era ben 40 cm più corta della Giulia. All'inizio avevo qualche dubbio anch'io riguardo alle dimensioni ed in particolare la prima volta che l'ho guidato mi sembrava di aver preso il titanic, ma poi ci ho fatto l'abitudine. Semmai bisogna fare attenzione durante le manovre nei parcheggi e riguardo alla grandezza del tuo garage (nel mio ci sta giusta giusta), per questo l'ho ordinata con i sensori di parcheggio.
A me sto muso ancora intriga....sarà che la 145 era il sogno da neopatentato!!
 
  • Like
Reactions: Valentino T.Spark
È partito il messaggo..... È andata bene che siamo sotto ferragosto pensavo che prima di settembre niente si vede che in veneto siete operarivi;)
Anch'io avevo paura che fossero tutti in vacanza, ma per fortuna sono tutti operativi![emoji12] [emoji6]
 
A me sto muso ancora intriga....sarà che la 145 era il sogno da neopatentato!!
E non sei l'unico! De Silva ha fatto veramente un bel lavoro, se poi ci mettiamo anche un motore fantastico come il T.Spark allora è perfetta. La linea a molti non piace, ma la bellezza è soggettiva, invece di meccanica e soprattutto di motori era grandiosa, chi la critica probabilmente non l'ha mai guidata...[emoji6]
 
P.s.:il twin spark è ben lontano dalla perfezione!!;):D:p
 
Anche secondo me il T. Spark è stato un gran bel motore... :D
Complimenti per Giulia, come tutte quelle con gli alogeni sembra più arrabbiata!
 
  • Like
Reactions: Valentino T.Spark
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Anche secondo me il T. Spark è stato un gran bel motore... :D
Complimenti per Giulia, come tutte quelle con gli alogeni sembra più arrabbiata!
Grazie, anche a me piace molto con gli alogeni, soprattutto perché ha i due fendinebbia messi in basso che le altre non hanno.[emoji6]
Poi non metto in dubbio che gli altri, soprattutto quando sono accesi, sono più belli però anche con con gli alogeni fa la sua bella figura!
 
  • Like
Reactions: Desmomelo