Alfa Romeo Giulia 2.2 D Mjet 150Cv AT8 Super Nero Vulcano MY 2017 (TO)

image.jpg
 
Davvero soddisfatto. La retrocamera è questa

36E8674B-6415-4488-84B6-49EF55C69279.jpeg


montaggio è stato fatto in officina ieri in occasione del tagliando ed è stata collegata al modulo ENG. Non chiedetemi dettagli, non li so, montaggio perfetto, ho anche lavato la macchina e non ci sono artefatti, la retrocamera tiene perfettamente.

Aggiungo che ho fatto sostituire la batteria con una Varta F21, lo start&stop ha ripreso immediatamente a funzionare.
 
Bel lavoro. La qualità delle immagini sembra superiore a quella di serie. Ma (se lo sai) non funzionerebbe senza il modulo ENG? Mi ricordo che proprio ENG mi chiese 350€ solo per la retrocamera.
La camera come l'hanno fissata alla carrozzeria?
 
Bel lavoro. La qualità delle immagini sembra superiore a quella di serie. Ma (se lo sai) non funzionerebbe senza il modulo ENG? Mi ricordo che proprio ENG mi chiese 350€ solo per la retrocamera.
La camera come l'hanno fissata alla carrozzeria?

Confermo è superiore a quella di serie. E qui è anche a tutto schermo! Funzionerebbe anche senza modulo ENG, unica differenza bisogna creare il cablaggio per connettersi alla predisposizione di serie già prevista. Qui sul forum c’è anche la guida su come fare.
Domani se mi ricordo faccio foto all’esterno. È stata messa esattamente nella posizione della retrocamera originale, è solo leggermente più grande.
 
  • Like
Reactions: stenmark
Confermo è superiore a quella di serie. E qui è anche a tutto schermo! Funzionerebbe anche senza modulo ENG, unica differenza bisogna creare il cablaggio per connettersi alla predisposizione di serie già prevista. Qui sul forum c’è anche la guida su come fare.
Domani se mi ricordo faccio foto all’esterno. È stata messa esattamente nella posizione della retrocamera originale, è solo leggermente più grande.
Io ho montato la stessa identica telecamera ma direttamente all’ETM e si vede mooooolto peggio. Ergo la qualità non dipende dallo schermo o dalla telecamera ma dal downsampling che probabilmente viene fatto dal ETM. Collegandola al modulo di ENG il problema non si pone
 
Confermo è superiore a quella di serie. E qui è anche a tutto schermo! Funzionerebbe anche senza modulo ENG, unica differenza bisogna creare il cablaggio per connettersi alla predisposizione di serie già prevista. Qui sul forum c’è anche la guida su come fare.
Domani se mi ricordo faccio foto all’esterno. È stata messa esattamente nella posizione della retrocamera originale, è solo leggermente più grande.

Grazie mille, adesso cerco la guida
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Complimenti davvero per tutte le modifiche