Alfa Romeo Giulia 2.2 D Mjet 150Cv AT8 Super Nero Vulcano MY 2017 (TO)

Schermata 2021-03-25 alle 19.21.35.png


In realtà era ancora in progressione ma ho dovuto desistere causa forza maggiore....

Non male per un 2.2 150cv :D
 
Eh magari! Non esageriamo, realisticamente in pianura più di 252-253 km/h non si vedono. Ed è un risultato di assoluto spessore perché sono praticamente effettivi.
 
Ho tagliato buona parte del video, ho lasciato solo la progressione finale. Come potete vedere in alcuni tratti la strada era in salita (quando plafona per un attimo a 240 km/h per poi riprendere a salire).

 
Ottimo ;)

io una sola volta ho visto 252, ma più facile e immediatamente raggiungibile i 245, con strada piana.
 

Allegati

  • 245.jpeg
    245.jpeg
    678.8 KB · Visualizzazioni: 105
  • Like
Reactions: beppe_qv
Prima di tutto mi presento , sono Constantin e ho 28 anni , sono il felice proprietario di una Giulia Q4 Veloce 2.2 TD 210CV ( ho allegato la foto ) .
Vorrei sapere se sarebbe possibile fare una mappatura sul mio modello ? A chi dovrei rivolgermi ? E quali risultati potrei aspettarmi ?
 

Allegati

  • 20201122_150230.jpg
    20201122_150230.jpg
    1.5 MB · Visualizzazioni: 117
Prima di tutto mi presento , sono Constantin e ho 28 anni , sono il felice proprietario di una Giulia Q4 Veloce 2.2 TD 210CV ( ho allegato la foto ) .
Vorrei sapere se sarebbe possibile fare una mappatura sul mio modello ? A chi dovrei rivolgermi ? E quali risultati potrei aspettarmi ?
Certo che puoi mappare,ovviamente l'incremento sarà minore rispetto alle 150cv ma un 20/30 cv li puoi avere.io mi son trovato bene da Carburatori Bergamo,in alternativa Teutoro a Verona
 
Prima di tutto mi presento , sono Constantin e ho 28 anni , sono il felice proprietario di una Giulia Q4 Veloce 2.2 TD 210CV ( ho allegato la foto ) .
Vorrei sapere se sarebbe possibile fare una mappatura sul mio modello ? A chi dovrei rivolgermi ? E quali risultati potrei aspettarmi ?

Certo che puoi mappare,ovviamente l'incremento sarà minore rispetto alle 150cv ma un 20/30 cv li puoi avere.io mi son trovato bene da Carburatori Bergamo,in alternativa Teutoro a Verona
Magari sarebbe opportuno aprire una discussione a sè e non utilizzare quella di @beppe_qv
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto