Alfa Romeo Giulia 2.2 D Mjet 150Cv AT8 Super Nero Vulcano MY 2017 (TO)

Prima di tutto mi presento , sono Constantin e ho 28 anni , sono il felice proprietario di una Giulia Q4 Veloce 2.2 TD 210CV ( ho allegato la foto ) .
Vorrei sapere se sarebbe possibile fare una mappatura sul mio modello ? A chi dovrei rivolgermi ? E quali risultati potrei aspettarmi ?
Ciao,
Noto che sei del Trentino, non proprio vicino. Passi da queste parti? Altrimenti ti consiglio di chiedere a qualcuno più vicino a te.

La mappatura ovviamente si può fare, si arriva a circa 245cv - 540 Nm.
 
Ciao,
Noto che sei del Trentino, non proprio vicino. Passi da queste parti? Altrimenti ti consiglio di chiedere a qualcuno più vicino a te.

La mappatura ovviamente si può fare, si arriva a circa 245cv - 540 Nm.
La mia fidanzata ha parenti a Torino , quindi e molto probabile che io debba passare di là per questione di forze maggiori xD
 
Qui a Torino mi sento di consigliarti JRace o RP Corse.
Entrambi molto validi, risultati comparabili e prezzi leggermente differenti ma in ogni caso tanta passione, competenza e professionalità.

La mia è mappata da JRace.
 
Qui a Torino puoi chiedere a JRace o RP Corse.
Entrambi molto validi, risultati comparabili e prezzi leggermente differenti ma in ogni caso tanta passione, competenza e professionalità.
Ti ringrazio , sei stato gentilissimo , cmq tienici aggiornati sui cambiamenti che andrai ad apportare alla tua Giulia , sono molto curioso :)
 
Grazie,

a livello meccanico dubito che farò ancora altri lavori, non ho intenzione di rimuovere il DPF. Forse valuterò la strada di fare un upgrade di turbina ma non ha molto senso come rapporto costi/benefici.

Piuttosto mi concentrerò su un bel set di cerchi da 19", un upgrade all'impianto frenante e forse una rivisitazione dell'assetto.
 
  • Like
Reactions: alfa nel cuore
Finalmente sono riuscito a mettere il suo quadro strumenti. Prosegue la ricerca per un set di 19", sono molto indeciso tra gli originali ed altra roba aftermarket perché ho in mente anche di verniciare le pinze di colore giallo, mettere i dischi da 350 mm della Q all'anteriore e 320 mm al posteriore e vorrei un cerchio che lasciasse bene intravedere anche l'impianto freni.

IMG_1598.jpeg
 
Finalmente sono riuscito a mettere il suo quadro strumenti. Prosegue la ricerca per un set di 19", sono molto indeciso tra gli originali ed altra roba aftermarket perché ho in mente anche di verniciare le pinze di colore giallo, mettere i dischi da 350 mm della Q all'anteriore e 320 mm al posteriore e vorrei un cerchio che lasciasse bene intravedere anche l'impianto freni.

Visualizza allegato 221764
Ciao! Se posso mi sento di consigliarti i Mak, io monto i Lario da 19" che puoi vedere nel mio garage e, a mio parere, sono bellissimi. Sul loro sito c'è anche un configuratore molto realistico...ciao!
 
  • Like
Reactions: beppe_qv
I Mak Lario mi piacciono moltissimo ma, personalmente, hanno un difetto. Non ci sono in misura differenziata anteriore - posteriore.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto