Alfa Romeo Giulia 2.2 D Mjet 150Cv AT8 Super Nero Vulcano MY 2017 (TO)

La copertura del piantone, che la venda ENG o il ricambista, non è comprensiva del polistirolo che viene venduto a parte.
 
2 ore stamattina all’auto lavaggio, durerà fino a stasera, già lo so, ma pulita la trovo davvero esagerata ed il nero acquista il suo senso.

5D4C9EF2-D4DC-4C25-BCE9-7A90B66AA75F.jpeg


8A179016-C460-4AB6-AFAF-F194DC1E0CDB.jpeg


F675F8AE-FC88-4392-8B61-3ADD5AB4B6CD.jpeg
 
Mamma mia!!! Stupenda!!!! 🤩

Cerchi WSP?
 
La copertura del piantone, che la venda ENG o il ricambista, non è comprensiva del polistirolo che viene venduto a parte.
Io l'ho ordinata in concessionaria, in due giorni è arrivata completa di rivestimento interno, identico a quella vecchia.
2 ore stamattina all’auto lavaggio, durerà fino a stasera, già lo so, ma pulita la trovo davvero esagerata ed il nero acquista il suo senso.

Visualizza allegato 236417

Visualizza allegato 236418

Visualizza allegato 236419
Bellissima, complimenti....questi cerchi sono stupendi.
 
Mamma mia!!! Stupenda!!!! 🤩

Cerchi WSP?

Grazie. I cerchi onestamente non ti so dire la marca, il venditore mi ha solamente detto che sono di produzione tedesca ed effettivamente sul retro c'è stampigliato made in germany. Chi li faccia poi, non lo so.

Rendiamoci conto che abbiamo un'auto rara :)

Più unica che rara. Non solo per la bellezza ma anche per il piacere di guida che ne deriva.

Io l'ho ordinata in concessionaria, in due giorni è arrivata completa di rivestimento interno, identico a quella vecchia.

Bellissima, complimenti....questi cerchi sono stupendi.

Onestamente, non posso dire di ricordare con certezza. Sono passati ormai 2 anni. Anche io ordinata in concessionaria.

Bellissima! Effettivamente con questa luce i cerchi sono molto più chiari degli originali

Esatto, sono più chiari degli originali e risaltano nettamente di più. Sono per me un ottimo compromesso tra le due colorazioni a catalogo ufficiali (silver e bruniti).
 
  • Like
Reactions: Bruno70
Pubblicità - Continua a leggere sotto