Alfa Romeo Giulia 2.2 D Mjet 150Cv MT6 Super Bianca (CN)

Visualizza allegato 209663

Specialmente fino al 2018, all’inizio ero un po’ preoccupato di toccare dappertutto ma ora non potrei rinunciarci: è troppo bella così


Visualizza allegato 209663
Già che ci siamo, domenica me la sono trovata parcheggiata a fianco, un’altra 150cv ma automatica
Azz... allora non è un effetto ottico... è vero che le serie precedenti erano più basse!!!! Mia moglie mi ammazza se parli di assetto!!! 🤣🤣🤣
 
  • Like
Reactions: AsdasdGiulia
Meglio togliersi certe soddisfazioni prima che vengano proibite…
8A57255A-4717-434C-9D7F-E36C09C5F698.jpeg
 
Ultima modifica:
@AsdasdGiulia
ciao As! che ne penso? Penso che queste splendide veterane abbiano già dato e che ora possano meritarsi una legittima e doverosa pensione che non le affatichi con una sbronza di KM concentrati in tre giorni. Parlo dal loro punto di vista. sgambate in compagnia è una cosa, districarsi in una bolgia è altra cosa. A che pro? per allietare una platea di smutandati ignoranti? Quando esco con la mia scelgo la domenica mattina: la città è fresca, disabitata, leggera. i balordi si sono tendenzialmente ritirati e ti godi un paio d'ore in tranquillità. Qualche turista che ha sbagliato orario....
Quello che poi mi infastidisce sono i telefonini che scattano foto anche alla merda dei cani. Ma come ti permetti? cerco sempre di palesare un gran mal di testa e di patire la luce negli occhi. rimane la targa... pazienza.
Adesso sto soffrendo un po' per il protrarsi del restauro dei sedili. quindi...
ti leggo sempre volentieri
c
PS
all'estero puoi almeno beneficiare della "targa coperta". disponibile solo allï'indagine della polizia, non ai curiosi forse anche malintenzionati: un sommo principio di tutela della riservatezza che in questo mondo di capre a due zampe nemmeno concepiscono. e poi blaterano di privacy...
 
Ultima modifica:
Dopo una serie incomprensibile di scelte autolesioniste della scuderia, auguro a Leclerc di trovare una squadra che finalmente lo valorizzi:
Un’altra occasione persa di recuperare punti per il mondiale
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Cristian. S
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Meglio togliersi certe soddisfazioni prima che vengano proibite…

31240111-0459-4737-9493-F8756B695DC4.jpeg

Esperienza che è andata al di là delle mie aspettative, la consiglio a chiunque abbia un minimo di passione: livello tecnico elevato, piloti professionisti come istruttori ed il meglio della produzione Alfa degli ultimi anni. È una scuola a tutti gli effetti, per cui è il livello di impegno richiesto è massimo; lo stretto necessario di teoria e poi tante sessioni di guida nell’arco della giornata.
La 4C indubbiamente è stata la mia preferita, fin più della Giulia Q: quel diavoletto mi rimarrà sempre nel cuore!
 
Ultima modifica: