Alfa Romeo Giulia 2.2 D Mjet 150Cv MT6 Super Bianca (CN)

tanti auguri anche a te e famiglia
Grazie altrettanti auguri a voi ed alle vostre famiglie, magari il prossimo anno si riusciamo a fare un bel ritrovo tra Alfisti


Complimenti per la Giulia e soprattutto per la scelta del cambio manuale che come sempre dà sempre tante soddisfazioni:DCon l'occasione auguro Buon Natale;)
grazie, auguri anche a te.
Beh si, sono sempre in meno a volerlo, ma per l’uso domenicale che ne faccio io mi ci diverto un sacco:), peccato che l’han fatta solo diesel, a parte la Q che per me avrebbe un costo di mantenimento troppo elevato
 
  • Like
Reactions: enzobig e ziopalm
Grazie altrettanti auguri a voi ed alle vostre famiglie, magari il prossimo anno si riusciamo a fare un bel ritrovo tra Alfisti
speriamo il prossimo anno si possa riprendere l'attività radunistica. se non a primavera almeno nel periodo estate/autunno
 
E da ora 4720 like ;)
Grazie @Franci7! Non mi lamento, ho una buona media😄, anche se a dire il vero ultimamente scrivo molto meno, l’ultimo anno la “piccola” rimane troppo spesso chiusa in garage e c’è poco da raccontare purtroppo.

@evo3, grazie del tuo like, traendo ispirazione dall’immagine del tuo nick ti potrebbe interessare questo:
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: evo3
Grazie @Franci7! Non mi lamento, ho una buona media😄, anche se a dire il vero ultimamente scrivo molto meno, l’ultimo anno la “piccola” rimane troppo spesso chiusa in garage e c’è poco da raccontare purtroppo.

@evo3, grazie del tuo like, traendo ispirazione dall’immagine del tuo nick ti potrebbe interessare questo:
Bellissimo:)
 
Gran personaggio ed Alfista, il suo “Gran Prix” era un appuntamento fisso la domenica!
 
  • Like
Reactions: ziopalm
È bello vincere ma ancora di più farlo meritatamente, bravi!
84F5ECCF-F78D-422D-8A43-1E7C4209AA60.jpeg
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto