Alfa Romeo Giulia 2.2 D Mjet 150Cv MT6 Super Bianca (CN)

Per chi si è perso il sound della Formula 1 tra gli anni 80 ed i 90, più o meno suonava così:
 
  • Like
Reactions: enzobig
  • Like
Reactions: Cristian. S
Da Ferrarista un tempo sfegatato, questo personaggio mi fece passare tante domeniche di delusione, eppure non posso che rendergli l’onore che merita:
lo ricordo tenace, concreto, ostinato, indomito, perseversante, temerario, incredibile realizzatore. anche con le pezze al culo. e ne ha avute tante e per tanto tempo.. una sua grande soddisfazione è aver avuto accanto sua figlia nella conduzione del Team.
Grazie per averci offerto grandi e comparate emozioni.
 
lo ricordo tenace, concreto, ostinato, indomito, perseversante, temerario, incredibile realizzatore. anche con le pezze al culo. e ne ha avute tante e per tanto tempo.. una sua grande soddisfazione è aver avuto accanto sua figlia nella conduzione del Team.
Grazie per averci offerto grandi e comparate emozioni.
nel 1974 gli vendemmo una motrice mercedes che per noi era stato un acquisto sbagliato, non ricordo per quale motivo vi fu questa vendita, ricordo solo che per recuperare il credito seguii qualche corsa, ultimo il gran premio di Monza dove conobbi Arturo Merzario di cui ho un ricordo indelebile, grande pilota, simpatico e cordiale, fece sedere sia me che la mia futura moglie sulla F1, a me con il motore acceso il V8 Ford aveva un rombo assordante, bei ricordi, forse anche perchè avevo 22 anni ... comunque Williams nonostante la fama, onorò quasi puntualmente i pagamenti
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto