Alfa Romeo Giulia - 2.2 mjet 150cv - Super - Bianco Alfa MY 2017 (CT)

Dopo aver sostituito le gomme anteriori con le stesse di prima dotazione marchiate AR per le posteriori mi accingo a cambiare (spinto dalla curiosità).
Ho ordinato online 2 P Zero 255 40 18 non runflat.
Vedremo come andrà...... Vi terrò aggiornati.
 
Sto testando le P Zero dietro e mi sto trovando bene, se il consumo non sara eccessivo le metto pure davanti.
Dopo aver sostituito le gomme anteriori con le stesse di prima dotazione marchiate AR per le posteriori mi accingo a cambiare (spinto dalla curiosità).
Ho ordinato online 2 P Zero 255 40 18 non runflat.
Vedremo come andrà...... Vi terrò aggiornati.
 
Ordinate varie parti in carbonio dalla Cina, ero molto scettico, ma dopo aver visto ieri presso IKEA di Catania una giulia tutta agghindata con sti oggettini mi sono ricreduto sulla loro qualità.... Ci aggiorniamo tra un mesetto (i tempi di spedizione sono lunghi).
 
Arrivato lo spoiler, acquistato tramite il profilo Facebook di Salvatore Stellato, prezzo 200 euro spedito.
Oggi lo monto con il nastro biadesivo in dotazione e l'aggiunta del collante per elementi di carrozzeria Betalink K1
Lo spoiler è rivestito di vero carbonio ed è leggerissimo (cavo dentro).
IMG_20191108_085133.jpeg
IMG_20191108_085142.jpeg
 
Cover Carbon look..... Mi piace, anche se non è vero carbonio l'effetto è veramente bello, resto in attesa di cornici maniglie, V frontale, inserto plancia..... Seguiranno aggiornamenti!
IMG_20191122_190324.jpeg
 
"V" in carbon look
IMG_20191206_074813.jpeg
IMG_20191206_074818.jpeg
 
  • Like
Reactions: VURT e ziopalm
Pubblicità - Continua a leggere sotto