Alfa Romeo Giulia - 2.2 MJTD 180cv - AT8 - Executive-Nero Vulcano-MY2018 (Nu)

...novità in arrivo più velocemente del previsto :D:D:D
 
Cari amici la situazione generale complica i programmi
Vediamo cosa accade nelle prossime settimane
 
Ci siamo, l’ora è giunta [emoji5]
 
Bene, la mia bellissima Giulia 2.2 180 CV AT8 Executive è stata appena venduta. 120.000 km in nemmeno 23 mesi (fortemente ridotti negli ultimi 3 mesi dove ho fatto 400 km alla settimana invece dei consueti 1500/2000), pochi disagi tecnici risolti senza troppi problemi in garanzia, eccellente soddisfazione alla guida, buona tenuta generale degli interni e rumori contenuti e massima sicurezza..
consumi medi sempre sui 6,2-6,4 LT/100 km
pneumatici ogni 45.000/50.000 km
pastiglie dei freni originali e mai sostituite :D
tagliandi regolari
... e tanta tanta voglia di guidarla
Ciao Giulia, sei stata una gloriosissima auto senza complessi e rinunce Grazie ;)
PS se vorrete seguirmi aprirò una nuova discussione sul Garage :)
 
Beh ma cosa stai comprando???
 
Bene, la mia bellissima Giulia 2.2 180 CV AT8 Executive è stata appena venduta. 120.000 km in nemmeno 23 mesi (fortemente ridotti negli ultimi 3 mesi dove ho fatto 400 km alla settimana invece dei consueti 1500/2000), pochi disagi tecnici risolti senza troppi problemi in garanzia, eccellente soddisfazione alla guida, buona tenuta generale degli interni e rumori contenuti e massima sicurezza..
consumi medi sempre sui 6,2-6,4 LT/100 km
pneumatici ogni 45.000/50.000 km
pastiglie dei freni originali e mai sostituite :D
tagliandi regolari
... e tanta tanta voglia di guidarla
Ciao Giulia, sei stata una gloriosissima auto senza complessi e rinunce Grazie ;)
PS se vorrete seguirmi aprirò una nuova discussione sul Garage :)
Il fatto che l'hai sostituita con un altra Giulia la dice lunga sul tuo grado di soddisfazione… Ancora complimenti...
 
  • Like
Reactions: Franci7
Bene, la mia bellissima Giulia 2.2 180 CV AT8 Executive è stata appena venduta. 120.000 km in nemmeno 23 mesi (fortemente ridotti negli ultimi 3 mesi dove ho fatto 400 km alla settimana invece dei consueti 1500/2000), pochi disagi tecnici risolti senza troppi problemi in garanzia, eccellente soddisfazione alla guida, buona tenuta generale degli interni e rumori contenuti e massima sicurezza..
consumi medi sempre sui 6,2-6,4 LT/100 km
pneumatici ogni 45.000/50.000 km
pastiglie dei freni originali e mai sostituite :D
tagliandi regolari
... e tanta tanta voglia di guidarla
Ciao Giulia, sei stata una gloriosissima auto senza complessi e rinunce Grazie ;)
PS se vorrete seguirmi aprirò una nuova discussione sul Garage :)
Beato te che te la sei godi così tanto
 
  • Like
Reactions: Franci7
Io per la resina dei pini uso uno straccio imbevuto di alcool denaturato (ne spruzzo un po’ anche sopra le gocce di resina) e poi risciacquo
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao a tutti,
eccomi qua per raccontarvi di avere concluso l'acquisto della mia nuova Giulia. L'ho scelta con i seguenti pack/optional:
Nero vulcano con cornice cristalli cromate
Pack driver assistance plus
Pack sedili elettrici
Pack lighting
Pack sound
Cerchi da 18 a turbina silver

o poi aggiunto:
Pedaliera sportiva in alluminio
Dischi freno maggiorati
Palette cambio al volante
Apple carplay/android auto
Alfa connected services

Ora devo affrontare circa 40 giorni di snervante attesa per il ritorno il Alfa dopo circa 19 anni passati alla guida di auto tedesche e svedesi.
Non appena ne verrò in possesso posterò foto e particolari.
A presto
Ciao.
Potresti fornirmi la provincia di appartenenza per completare ai fini statistici il titolo al tuo primo post di presentazione nel Garage?
Grazie!
 
  • Like
Reactions: Franci7