Alfa Romeo Giulia - 2.2 mjet 180cv - AT8 - Rosso Alfa (SP)

si, in effetti ci sto pensando, e non sono convinto, il problema maggiore è che mio figlio abita a Milano, ora è qui da me con moglie e suoceri, e quindi i diesel a Milano non sono troppo graditi, io prenderei anche volentieri il 200 cv ... ma, da vecchi si torna bambini, uno scarico solo non mi piace ... anche se si possono mettere ...
Per ora euro 6 non dovrebbe avere problemi. Anch'io volevo prendere benzina ma poi mi hanno fatto una buona proposta sul diesel e sinceramente non mi pento...
 
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Per ora euro 6 non dovrebbe avere problemi. Anch'io volevo prendere benzina ma poi mi hanno fatto una buona proposta sul diesel e sinceramente non mi pento...
A Roma qualche tempo fa avevano fermato anche gli euro6, certo li fermano per ignoranza, in Italia le decisioni che dovrebbero prendere i tecnici, le prendono i politici e viceversa ... poi siamo il paese dove tutti possono parlare a vanvera, ho sentito ierisera dare al poco traffico il merito del basso inquinamento nelle città, passando sopra tranquillamente al vento, al freddo e alla pioggia
 
Stupenda!
Complimenti
 
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ho trovato, girovagando in rete, un forum "AROC ALFISSIMA" ci sono un paio di racconti che piaceranno a molti, li allego
 
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ho trovato, girovagando in rete, un forum "AROC ALFISSIMA" ci sono un paio di racconti che piaceranno a molti, li allego
Perfettamente identiche! Grazie, complimenti per la scelta. Io adesso sto cercando di creare appena finisce sto casino dei kit di freni maggiorati per l’anteriore.
come siamo messi con li Kit freni maggiorati ? facci sapere ...
 
come siamo messi con li Kit freni maggiorati ? facci sapere ...
oddio c'è gente che ha già comprato e montato kit maggiorati... non è che sia difficile farlo in casa. basta prender dei bulloni e spessori per la pinza e un set di dischi della q e un set di pastiglie
 
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ho cambiato l'olio, ho utilizzato il sollevatore di un amico, e mi sono cambiato olio e filtro, ho messo 0W30, con questo caldo andrà sicuramente meglio, l'operazione non è delle più semplici, a parte il tappo, molto stupidamente, serrato a morte, lo ho dovuto togliere con martello e scalpello, per ripristinarlo ho saldato un dado da 19, è laboriosa la rimozione dello scivolo sotto, e la sua esecuzione lascia anche un po a desiderare, la posizione del filtro è assolutamente infelice, c'è il rischio di rovesciarsi addosso dell'olio caldo, che non è il massimo della piacevolezza, per toglierlo, dopo averlo svitato bisogna fargli fare un bel giretto ... ho messo 3 Kg e dopo ho aggiunto 300 gr. ora è a metà astina, perfetto ... non mi piace pensar male, ma credo proprio che le nostre Giulia vedano tanti aspiratori per l'olio e che i filtri non abbiano grossi successi commerciali ... il mio olio è rimasto trasparente per parecchi Km una cinquantina almeno, provate quando lo cambiate ...
 
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Mi è sfuggito il tuo garage pertanto ti faccio e miei complimenti in ritardo. bellissima :D
 
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