Alfa Romeo Giulia - 2.2 mjet 180cv - AT8 - Rosso Alfa (SP)

incontri alla Mille Miglia ...
 

Allegati

  • DSC_0277.JPG
    DSC_0277.JPG
    780.3 KB · Visualizzazioni: 191
  • DSC_0278.JPG
    DSC_0278.JPG
    703.3 KB · Visualizzazioni: 180
  • DSC_0279.JPG
    DSC_0279.JPG
    740.8 KB · Visualizzazioni: 180
  • DSC_0280.JPG
    DSC_0280.JPG
    476.6 KB · Visualizzazioni: 173
erano due giornalisti, si vedono nelle foto, si sono fermati per fare un servizio, la mia Nikon ha pensato bene di andare in tilt e le foto non sono a fuoco, oltretutto avrei potuto fare un selfie, come facevano loro, con il cellulare ma ... dopo è tardi ... non lo ho fatto, quando sono partiti ho chiesto una tirata e me la hanno fatta ha messo tre marce da paura, abbiamo chiacchierato il ragazzo con la barba, quello che guidava era entusiasta... sullo sfondo si vede la mia, che comunque fa la sua degna figura
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Franci7
erano due giornalisti, si vedono nelle foto, si sono fermati per fare un servizio, la mia Nikon ha pensato bene di andare in tilt e le foto non sono a fuoco, oltretutto avrei potuto fare un selfie, come facevano loro, con il cellulare ma ... dopo è tardi ... non lo ho fatto, quando sono partiti ho chiesto una tirata e me la hanno fatta ha messo tre marce da paura, abbiamo chiacchierato il ragazzo con la barba, quello che guidava era entusiasta... sullo sfondo si vede la mia, che comunque fa la sua degna figura
Direi più che degna figura 😉
 
  • Like
Reactions: enzobig
Visualizza allegato 202996 Visualizza allegato 202997 Visualizza allegato 202994 Visualizza allegato 202995 Visualizza allegato 202992 Visualizza allegato 202993 Visualizza allegato 202994 Visualizza allegato 202995 Visualizza allegato 202992 Visualizza allegato 202993 Visualizza allegato 202994 Visualizza allegato 202995 ho elencato nel titolo le stranezze della mia macchina, la ho presa usata a Novemre 2019 era un ex NLT con 47.000 Km, era esposta praticamente su strada in un autosalone, sono passato con mia moglie, siamo tornati indietro, l'abbiamo guardata, fatto un giro e comperata, va benissimo, ho fatto 6.000 Km e sono innamorato, mio figlio ogni tanto passa e me la frega, mi lascia la sua, 911 turbo, dice per lo spazio ... ma non ci sredo, ho aspettato perchè volevo fare qualche bella foto nelle cinque terre, ma le farò quando sarà tornata la normalità ... perchè torna vero ...
Molto bella!
Potresti fornirmi la provincia di appartenenza per completare ai fini statistici il titolo al tuo primo post di presentazione nel Garage?
Grazie!
 
la mia Giulia è quasi al traguardo dei 90.000, è in perfetta salute, anche nel cambio non ho notato malfunzionamenti col passare del tempo, farò cambiare l'olio perchè mi sembra logico cambiarlo, ma non so quali miglioramenti pratici avrò, lunedi scorso sono andato a Milano, ho accompagnato una ingegnera Bulgara a prendere l'aereo, al ritorno ho fatto la Cisa come piace a me, cambio in manuale, selettore in "D" e piede giu', è un divertimento, e nonostante le gomme invernali da 225 anche dietro la rendano un tantino sovrasterzante, è stabile, sincera e sempre prevedibile. Io ho sempre guidato macchine di alto livello, grosse BMW e Mercedes, Porsche 928, in ognuna di queste c'era qualcosa che, per un motivo o per l'altro, avrei voluto poter cambiare. Pensavo a questo lunedi scorso sulla Cisa, perchè nella mia Giulia non c'è nulla che vorrei cambiare, al tagliandone dei 100.000 farò cambiare gli ammortizzatori e i dischi, ma non per necessità, perchè ho sempre fatto così. Auguro tanta salute a tutti e una serena pasqua.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
la mia Giulia è quasi al traguardo dei 90.000, è in perfetta salute, anche nel cambio non ho notato malfunzionamenti col passare del tempo, farò cambiare l'olio perchè mi sembra logico cambiarlo, ma non so quali miglioramenti pratici avrò, lunedi scorso sono andato a Milano, ho accompagnato una ingegnera Bulgara a prendere l'aereo, al ritorno ho fatto la Cisa come piace a me, cambio in manuale, selettore in "D" e piede giu', è un divertimento, e nonostante le gomme invernali da 225 anche dietro la rendano un tantino sovrasterzante, è stabile, sincera e sempre prevedibile. Io ho sempre guidato macchine di alto livello, grosse BMW e Mercedes, Porsche 928, in ognuna di queste c'era qualcosa che, per un motivo o per l'altro, avrei voluto poter cambiare. Pensavo a questo lunedi scorso sulla Cisa, perchè nella mia Giulia non c'è nulla che vorrei cambiare, al tagliandone dei 100.000 farò cambiare gli ammortizzatori e i dischi, ma non per necessità, perchè ho sempre fatto così. Auguro tanta salute a tutti e una serena pasqua.
Auguri anche a te Enzo