Alfa Romeo Giulia 2.2 D Mjet 180cv AT8 Super Blu Montecarlo MY 2016 (AR)

🤣 ironizzavo sul come uno frequentando un forum dove principalmente si riportano difetti e problemi si rischi di farsi prendere dal panico per tutto :)
In effetti è così, da altre parti chi ha problemi e si lamenta rischia di essere ”bullizzato” dal fanatico di turno o da qualche amministratore pagato dalla casa, qui c’è più libertà anche se a volte può creare ansie inutili

Bellissima, e un po' di sana invidia per il differenziale Q2!
Condivido!
 
Bellissima, e un po' di sana invidia per il differenziale Q2!
Era quasi l’unico requisito nella ricerca. Rarissimo (e per questo caro) da trovare, ma la pazienza ha pagato.. me la sono trovata quasi come l’avrei scelta dal configuratore 🤟
 
complimenti
anche per la botta di fiducia nel mezzo...
 
Che dire di più se non un "Uaohhhh!"
Complimenti
 
🤣 ironizzavo sul come uno frequentando un forum dove principalmente si riportano difetti e problemi si rischi di farsi prendere dal panico per tutto :)
Su questo hai perfettamente ragione 😎
 
Complimenti per la tua Giulia e... per la tua sana ironia... che poi magari è anche (un'altrettanto sana) scaramanzia 🤣
 
36E9E3CB-37B4-4534-8C9D-757DC4A17AAB.jpeg
Le slick mi hanno abbandonato, pensavo di passarci l’estate ma a guardar bene.. no 💥🫣
Fino a stamattina avrei montato senza esitazione gomme normali, ma visto come mi han salvato il 🍑 le runflat.. se le trovo in pronta consegna mi tengo le minori prestazioni e confort
 
  • Like
  • Wow
Reactions: kormrider e evo3
Visualizza allegato 236567Le slick mi hanno abbandonato, pensavo di passarci l’estate ma a guardar bene.. no 💥🫣
Fino a stamattina avrei montato senza esitazione gomme normali, ma visto come mi han salvato il 🍑 le runflat.. se le trovo in pronta consegna mi tengo le minori prestazioni e confort
Cavolo! Come si sono rotte?
 
Visualizza allegato 236567Le slick mi hanno abbandonato, pensavo di passarci l’estate ma a guardar bene.. no 💥🫣
Fino a stamattina avrei montato senza esitazione gomme normali, ma visto come mi han salvato il 🍑 le runflat.. se le trovo in pronta consegna mi tengo le minori prestazioni e confort
Minchia...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto