Alfa Romeo Giulia 2.2 D Mjet 180Cv AT8 Super Blu Montecarlo MY 2018 (LE)

...avendo preso l'anno scorso un ipad pro ero curioso anche del lato telefonico :) Grazie Enzo ciao

Lato oscuro?
La mela... Non riesco a scrivere e pronunciare quel nome, sorry, troppo complicato (ho a a casa un portatile della mela che pianto solo guardandolo... E chi dice che è più semplice...bah)
 
  • Like
Reactions: kormrider e tcpma
Non saprei... Con l'iPad mi sono trovato molto bene, ma la fotocamera non si assomiglia per niente a quella dell'iPhone (che rimane molto molto superiore).

La mela... Non riesco a scrivere e pronunciare quel nome, sorry, troppo complicato (ho a a casa un portatile della mela che pianto solo guardandolo... E chi dice che è più semplice...ba
 
  • Like
Reactions: iddi
Non saprei... Con l'iPad mi sono trovato molto bene, ma la fotocamera non si assomiglia per niente a quella dell'iPhone (che rimane molto molto superiore).
io uso un portatile tradizionale e mi trovo bene con quello, per le foto ho sempre adoperato Nikon, le ho tutte dalla F2 degli anni 70 in avanti, compresa la Nikonos subacquea, non avevo quasi mai fatto foto con il telefono, solo qualche volta ai funghi, dopo che è nata mia nipote e ho iniziato a fare foto con iphone non uso più la macchina fotografica, il telefono è molto più pratico e la risoluzione è ottima, belle foto
 
  • Like
Reactions: Swordsman
Eh già, grandi doti la fotocamera dell'iPhone... a me interessa per quello, ma l'idea di spendere 800 euro e passa per un dannato smartphone ancora non mi convince :)
 
  • Like
Reactions: Cristian. S e iddi
Comunque la mia stupida domanda era: se una Giulia ha Android auto avrà anche Carplay giusto?
 
Attenzione, @enzobig ha parlato bene dell’iPhone, seppur già conosciuto a brevissimo andrà a ruba… un po’ come mosquito :D :D
Si scherza naturalmente :)

Comunque la mia stupida domanda era: se una Giulia ha Android auto avrà anche Carplay giusto?
Guarda io ho solo telefoni Apple ma a lavoro uso Android ahimè. devo dire che noterai che CarPlay su Giulia performa meglio di Android auto (basta ruotare io rotary pad senza bisogno di fare particolari movimenti per cambiare livello) e soprattutto potrai godere dell’estensione di tutto il display centrale con qualsiasi device Apple, con Android auto mi pare che alcuni modelli non sfruttino tutto lo schermo.
 
  • Like
Reactions: enzobig e Swordsman
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Buon viaggio con Giulia 😇😎 e ntukul a chi non è d'accordo 😆
 

Allegati

  • 20220626_125708.jpg
    20220626_125708.jpg
    398.9 KB · Visualizzazioni: 65