Alfa Romeo Giulia 2.2 D Mjet 180Cv AT8 Super Blu Montecarlo MY 2018 (LE)

Sì ho avuto un po' di culo, la botta è stata forte, come un petardo [emoji26]
 
  • Like
Reactions: iddi e romassi
Sì per ora aspetto anch'io... magari lo faccio proteggere con qualcosa dal carrozziere, tanto per non esporre il metallo...
Viaggiare è un rischio, come vivere! :D
 
  • Like
Reactions: iddi e romassi
Comunque, guidarla in D è una vera goduria.
Non voglio pensare cosa possa essere una Veloce benzina :eek:
So che lo sapete già...
 
  • Like
Reactions: iddi e romassi
Guarda un po’ che garage mi sono perso!!!!!

Alla fine l’hai presa!
Complimenti :D;)
 
  • Like
Reactions: Swordsman
Sì per ora aspetto anch'io... magari lo faccio proteggere con qualcosa dal carrozziere, tanto per non esporre il metallo...
Viaggiare è un rischio, come vivere! :D
Io ne ho preso uno davanti, poco al lato dello scudo, sapessi quanto mi rode....e sul cofano una miriade di puntini...viaggiando tanto in autostrada, ad assecondare la voglia di averla sempre perfetta, bisognerebbe lasciarla fissa dal carrozziere.
 
Regalino autostradale sul montante lato passeggero [emoji849]
Poi stamattina per circa un secondo, il tempo di leggerlo, messaggio "insufficiente pressione olio motore", subito sparito...
Domani comunque tagliando!Visualizza allegato 199073
Il livello olio è normale? Se puoi, prima di lasciarla in officina, controlla (meglio con l'astina)....
 
  • Like
Reactions: Swordsman
Io ne ho preso uno davanti, poco al lato dello scudo, sapessi quanto mi rode....e sul cofano una miriade di puntini...viaggiando tanto in autostrada, ad assecondare la voglia di averla sempre perfetta, bisognerebbe lasciarla fissa dal carrozziere.
Idem...anche se non faccio troppa autostrada:(
 
  • Like
Reactions: romassi e Swordsman
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Lo faccio stamattina vediamo un po' [emoji41][emoji106] dal sensore di bordo è perfetto...

Il livello olio è normale? Se puoi, prima di lasciarla in officina, controlla (meglio con l'astina)....
 
  • Like
Reactions: iddi