Alfa Romeo Giulia 2.2 D Mjet 180Cv AT8 Super Blu Montecarlo MY 2018 (LE)

Perfetto ho capito tutto. Non so perché pensassi alla ricarica della chiave.
grazie ;)
Io avevo sostituito entrambe le batterie delle chiavi ad aprile 2019, appena ritirata l'auto.
La prima chiave, quella che uso ogni giorno, mi ha fatto cilecca alcuni giorni fa, per questo le ho cambiate di nuovo entrambe.
Direi che hanno una durata prevedibile di circa 18 mesi....grossomodo....usandole ogni giorno.
 
  • Like
Reactions: Swordsman
Io avevo sostituito entrambe le batterie delle chiavi ad aprile 2019, appena ritirata l'auto.
La prima chiave, quella che uso ogni giorno, mi ha fatto cilecca alcuni giorni fa, per questo le ho cambiate di nuovo entrambe.
Direi che hanno una durata prevedibile di circa 18 mesi....grossomodo....usandole ogni giorno.
Le mie chiavi hanno ancora le batterie originali da circa 2,5 anni. Vuol dire che ormai saranno da cambiare (almeno in quella che uso tutti giorni).
 
  • Like
Reactions: Swordsman
Le mie chiavi hanno ancora le batterie originali da circa 2,5 anni. Vuol dire che ormai saranno da cambiare (almeno in quella che uso tutti giorni).
cambiala preventivamente, Mauro. Apre la macchina da una distanza maggiore e eviti il disagio di quando non va piu...
 
  • Like
Reactions: romassi e Swordsman
Ora però dopo questo fatto mi sta venendo il brutto trip di portarle appresso sempre tutte e due mannaggia a me
 
  • Like
Reactions: iddi
Pubblicità - Continua a leggere sotto