Alfa Romeo Giulia 2.2 D Mjet 180Cv AT8 Super Blu Montecarlo MY 2018 (LE)

Esatto!
Color ocra Giulia GT se non ricordo male il nome di quel fantastico colore 😍
 
  • Like
Reactions: broken
Bel videuzzo sul cambio olio

si, molto bello, ma il mio filtro non è li ... bisogna fare una ricerca per individuarlo, e per toglierlo, una volta svitato, si deve passare, tenendolo in verticale, perchè pieno d'olio, tutto il vano motore, da sinistra a destra, in Alfa dicono di smontare la scatola del filtro aria ... peccato che il dado da 32 del coperchio filtro sia rivolto in basso ... non ho parole (potrei aver cappellato e c'è modo di smontarlo in maniera agevole ... aspetto consigli)
 
  • Like
Reactions: Swordsman
Una bella notizia ogni tanto, Android Auto ha ripreso a leggere i messaggi di Wapp in italiano.
Son soddisfazioni .)
Comunque, questa macchina non è un macchina 😍 è un'altra cosa "nonostante tutto"
 
Concordo, crea dipendenza e la cosa bella è che passano i giorni ma hai sempre voglia di guardarla, di tenerla bene, pulita, di guidare con lei, di passarci del tempo assieme. Quasi meglio di una donna :D
Quanto hai ragione...
Aggiungo a quello hai detto che, con la Giulia mi dispiace essere arrivato a destinazione e allora allungo con la scusa di non aver riscaldato bene l'olio oppure di aver sbagliato strada... :cool:
 
  • Like
Reactions: Cristian. S
Io ogni tanto lampeggio quando vedo arrivare una Stelvio o una Giulia, mi è rimasto questo vecchio vizio dai bei tempi dei gruppi con la mia amata BMW R80GS...
Pochi capiscono però che non li voglio avvisare che dopo c'è un posto di blocco :p :p
 
Ma per noi orfani di garanzia, impossibilitati da Alfa Romeo a comprare la limitata Powertrain o come si chiama (bella scelta, grazie Alfa), e ormai impossibilitati nei fatti all'eventuale acquisto della orrendamente costosa Maximux Care limortacci vostri, non possiamo sottoscrivere qualche "garanzia" non-Alfa? Ci sarà qualche megagruppo delle assistenze e garanzie che ce lo consente........ di quei gruppi generici mondiali che assistono tutto e di più....
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto