Alfa Romeo Giulia 2.2 D Mjet 180Cv AT8 Super Blu Montecarlo MY 2018 (LE)

Comunque su Android 11 sto avendo problemi nella visualizzazione del forum...
 
Ehhh...quante volte...

Credo che uno dei posti dove si apprezzano meglio le qualità di Giulia siano (tra le altre) proprio le strade dell'Irpinia...
Sì divertente tratto a parte i numerosi autovelox...
 
  • Like
Reactions: lovAR
Sì divertente tratto a parte i numerosi autovelox...
Non me ne parlare!!!
Ci sono passato il mese scorso ed erano piene di lavori in corso e autovelox piazzati al termine dei cambi di carreggiata (box bassi polizia stradale, municipale, ecc.)... quando si è stufi dell'incolonnamento e si è portati a spingere sull'acceleratore... :mad:
Ho paura di aver fatto filotto... :rolleyes:
 
  • Like
Reactions: Swordsman
Non me ne parlare!!!
Ci sono passato il mese scorso ed erano piene di lavori in corso e autovelox piazzati al termine dei cambi di carreggiata (box bassi polizia stradale, municipale, ecc.)... quando si è stufi dell'incolonnamento e si è portati a spingere sull'acceleratore... :mad:
Ho paura di aver fatto filotto... :rolleyes:
i box piccoli piazzati nei cantieri dovrebbero essere, per la maggior parte, degli innocui dissuasori, solo nei cantieri molto importanti, come durata, vale la pena installare velox fissi, ho visto invece sulla parma spezia una pattuglia, naturalmente nascosta, con il velox quello che ti puntano contro, per fortuna ero in colonna ...
 
Speriamo perché anch'io malgrado Waze li becchi quasi tutti un paio li ho presi un po' allegro...
 
  • Like
Reactions: lovAR e enzobig
Pubblicità - Continua a leggere sotto
i box piccoli piazzati nei cantieri dovrebbero essere, per la maggior parte, degli innocui dissuasori, solo nei cantieri molto importanti, come durata, vale la pena installare velox fissi, ho visto invece sulla parma spezia una pattuglia, naturalmente nascosta, con il velox quello che ti puntano contro, per fortuna ero in colonna ...
Ottima notizia! Speriamo bene... 🙏
 
  • Like
Reactions: enzobig