Alfa Romeo Giulia 2.2 D Mjet 180Cv AT8 Super Blu Montecarlo MY 2018 (LE)

Dopo un bel viaggetto a 30 gradi e l'aria condizionata sempre accesa forse ho percepito un leggero calo della capacità "refrigerante", diciamo .. Dopo 50mila Km potrebbe essere che sia da controllare il sistema, il gas o altro? Da quando l'ho io cioè un anno ha sempre funzionato a dovere.
 
  • Like
Reactions: enzobig
Ciao, sembrerebbe prematuro. La mia precedente a 120k non mi ha dato segnali del genere.
 
  • Like
Reactions: enzobig e Swordsman
Dopo un bel viaggetto a 30 gradi e l'aria condizionata sempre accesa forse ho percepito un leggero calo della capacità "refrigerante", diciamo .. Dopo 50mila Km potrebbe essere che sia da controllare il sistema, il gas o altro? Da quando l'ho io cioè un anno ha sempre funzionato a dovere.
Ciao Sword, non so se puo' esserti d'aiuto, ma qualche giorno fa leggevo qualcosa sul forum per quanto riguarda aggiornamenti centralina clima datate se non erro 2017/2018.
 
  • Like
Reactions: Swordsman
Dopo un bel viaggetto a 30 gradi e l'aria condizionata sempre accesa forse ho percepito un leggero calo della capacità "refrigerante", diciamo .. Dopo 50mila Km potrebbe essere che sia da controllare il sistema, il gas o altro? Da quando l'ho io cioè un anno ha sempre funzionato a dovere.
Vai da un buon elettrauto e fai controllare se la quantita' di gas e' corretta.
 
  • Like
Reactions: Swordsman
Elettrauto di fiducia o officina autorizzata?
grazie cari
 
Ok, allora provo prima da un piccolo autorizzato che conosco vediamo che mi consiglia.
 
  • Like
Reactions: romassi
Potrebbe essere il caldo torrido di questi giorni? Occhio che il gas delle nostre Giulia è quello nuovo R1234YF che costa un botto.
 
  • Like
Reactions: romassi e Swordsman
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ti aspetto Clud! Porta un po' di fresco svizzero se puoi...
 
  • Like
Reactions: clud