Alfa Romeo Giulia 2.2 D Mjet 180Cv AT8 Super Blu Montecarlo MY 2018 (LE)

Non voglio spaventare nessuno ma siamo oltre i 200 €.

Detto questo se usate sempre il clima anche in inverno è quasi impossibile che si scarichi.
Quando la presi chiesi info nella mia officina di fiducia e mi parlarono di costi di ricarica globalmente circa tripli rispetto agli impianti con R134a, per via dei maggiori costi del gas ed anche per i maggiori costi delle apparecchiature e dei dispositivi di sicurezza necessari.
 
Lo metto a 17 io in questo periodo.. :D
Ma come fai!!:eek::D

Normalmente viaggio su 22

Quando la presi chiesi info nella mia officina di fiducia e mi parlarono di costi di ricarica globalmente circa tripli rispetto agli impianti con R134a, per via dei maggiori costi del gas ed anche per i maggiori costi delle apparecchiature e dei dispositivi di sicurezza necessari.
Magari lavorano ad una pressione più alta, se è così forse potrebbe esserci una tendenza a trafilare un po’ con il tempo
 
  • Like
Reactions: Swordsman
Ma come fai!!:eek::D

Normalmente viaggio su 22


Magari lavorano ad una pressione più alta, se è così forse potrebbe esserci una tendenza a trafilare un po’ con il tempo
Non saprei davvero, per adesso la mia va sempre benissimo e non ha richiesto alcuna verifica....devo dire però che anche le precedenti auto non mi hanno mai richiesto alcuna ricarica/manutenzione negli anni (e le ho sempre tenute molto a lungo) ad eccezione della E90 a cui dovetti sostituire in garanzia il compressore nei primi anni di vita poichè faceva rumore....
 
Aria condizionata ufficialmente "andata", esce un bel calduccio :)
martedì in officina autorizzata, vediamo un po'
 
Ah...mi dispiace :(,speriamo che sia una cosa da niente.
 
  • Like
Reactions: Swordsman
Mah spero che essendo in Maximum Care serva a qualcosa...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Aria condizionata ufficialmente "andata", esce un bel calduccio :)
martedì in officina autorizzata, vediamo un po'
mi dispiace tanto, di questi tempi poi, e a ridosso di ferragosto.....speriamo si risolva con poco ed in poco tempo.
Tienici aggiornati....
 
  • Like
Reactions: Swordsman