Alfa Romeo Giulia - 2.2 mjet 180cv - AT8 - Super - Grigio Lipari - 2017 - Germania

Minimal_Matt

Nuovo Alfista
29 Giugno 2020
11
10
4
Regione
Puglia
Alfa
Giulia
Motore
2.2 D 180cv
Ottimo, abbiamo un'altra grigio lipari;) Ma ammetto che ora che vedo l'abbinamento interni neri preferisco ancora la mia rosso Alfa! un consiglio, se e quando cederai vai di cerchi 19 (puoi vedere la mia nella sezione garage).
Ben accessoriata poi! ottima scelta
Grazie, Gli interni Rossi son belli, ma preferisco sempre avere (personalmente) dei colori sobri, all’epoca c’è ne stava una rossa, ma non mi andava di fare oltre 200 km e se avessi avuto problemi ogni volta andare e venire dal concessionario non mi andava

Stelviona_05

Super Alfista
10 Marzo 2020
1,066
562
159
Regione
Lazio
Alfa
Stelvio
Motore
2.2 Mjet 160cv AT8 sport-tech
Altre Auto
Smart forfour
Complimenti molto bello ed esclusivo questo colore, auguri

Alfacuoresportivo

Super Alfista
20 Maggio 2019
2,087
6,961
164
Regione
Sicilia
Alfa
Giulietta
Motore
1.4
Altre Auto
Fiat Uno Sting, A112, Fiat 128 rally, Regata, Lancia Thema, Alfa 155, Fiat Tipo,
Bravo un altro Alfista. Complimenti bella davvero.

Alfa Louis 1969

Alfista principiante
28 Luglio 2020
32
21
9
Regione
Sicilia
Alfa
155
Motore
1.8L Twin Spark
Complimenti! Anche il colore è bello, poi la bellezza è soggettiva, ma la Giulia è oggettivamente bella, chi dice il contrario è perché non può permettersela... Consentimi una precisazione, secondo me, la cornice cromata la impreziosisce molto e ne sottolinea la bella ed elegante linea, Auguri goditela per moltissimi anni

Chi Siamo

• L’obiettivo primario di Club Alfa è quello di riunire, in spirito di amicizia tutti i possessori di autovetture “Alfa Romeo”, ed i simpatizzanti, dotati di autovetture anche di altra casa automobilistica.
    Nata come community ispirata ai grandi forum d’oltreoceano, Club Alfa diventa rapidamente il luogo principale di aggregazione ed informazione del mondo Alfa Romeo e FCA.
    Maggiori Informazioni.

Funzioni Utente