Alfa Romeo Giulia - 2.2 mjet 180cv - AT8 - Super - Grigio Vesuvio- PI

Cavolo grosse cifre per la triennale [emoji15][emoji26]
 
Cavolo grosse cifre per la triennale [emoji15][emoji26]
fuori dal mondo secondo me.....anche a livello di immagine.....
pensa che per la 208 di mia moglie, vabbè che è un altro segmento, ma per l'estensione da 2 a 5 anni spendemmo meno di 500 euro totali....ed una cifra analoga l'ha spesa mio suocero per la 308 HDI....
 
  • Like
Reactions: Swordsman
Complimenti, bel pezzo di ragazza!
 
fuori dal mondo secondo me.....anche a livello di immagine.....
pensa che per la 208 di mia moglie, vabbè che è un altro segmento, ma per l'estensione da 2 a 5 anni spendemmo meno di 500 euro totali....ed una cifra analoga l'ha spesa mio suocero per la 308 HDI....
Tra l'altro vedo ora che i programmi comprensivi di manutenzione non sono attivabili, probabilmente c'è un periodo massimo entro il quale li puoi attivare, partendo dalla data di immatricolazione
Complimenti, bel pezzo di ragazza!
Grazie....diciamo che è un buon surrogato, anche se la ciccia almeno per adesso la trovo preferibile...
 
  • Like
Reactions: Sandro G.
il problema con le donne, è cosa farci le altre 23h,30 min......!
 
Vabbè mezz'ora tutto compreso dai [emoji28][emoji56]
 
  • Like
Reactions: Maska19
da quando inizi con il toglierti qualcosa a quando la fai "gentilmente" uscire...
Scherzo, ovviamente!
Diciamo che ho Stelvio e GT Junior 1300, come amanti non sono niente male
anche se ovvio, la "ciccia" è meglio
(non voglio passare per maschilista, adoro le donne!)
 
  • Like
Reactions: Maska19 e romassi
Conviene iscriversi a MyAlfa, a me è arrivato un coupon del 20% di sconto
 
  • Like
Reactions: romassi
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Conviene iscriversi a MyAlfa, a me è arrivato un coupon del 20% di sconto
sono iscritto, ed il coupon l'ho ricevuto. Quando andai in concessionaria per richiedere una offerta, dopo aver letto qua sul forum che qualcuno aveva ottenuto sconti personalizzati, feci pure presente di aver ricevuto il coupon e mi dissero che mi avrebbero comunque inviato una quotazione specifica. Che poi si è rivelata il banale copia incolla dal sito internet, coi prezzi di listino.
Non ho fretta e ci tornerò con calma....oppure contatterò direttamente il concessionario dove ho preso la macchina, il quale già alla consegna mi disse che a tempo debito mi avrebbe inviato una quotazione scontata. Per adesso volevo solo farmi una idea delle cifre orientative....