Alfa Romeo Giulia - 2.2 mjet 180cv - AT8 - Super - Grigio Vesuvio- PI

tutto bello tranne l'adesivo sul parafango
Condivido, messi due settimane fa, li toglierò perché in b/n pensavo stessero meglio, invece non mi piacciono...proverò a colori
 
Ultima modifica:
Condivido, messi due settimane fa, li toglierò perché in b/n pensavo stessero meglio, invece non mi piacciono...proverò a colori
Mi hai dato un’idea, provo a metterne uno dietro la porta posteriore come Maserati, vediamo se non rimane pacchiano
 
  • Like
Reactions: romassi
IMHO gli adesivi che hai messo non stanno male ma starebbero meglio subito davanti alla ruota posteriore, in basso a livello "minigonne", per intenderci.
:D

PS
Ah, le Dolomiti...:rolleyes:
 
  • Like
Reactions: romassi e ziopalm
Posta il risultato, potrebbe essere una buona idea....ero indeciso anche io tra davanti e dietro, poi ho deciso per l'anteriore poiché quella zona è abbastanza "alta" e un adesivo aiuta a renderla meno "importante"....ad esempio la scritta veloce ci sta benissimo, avevo pensato anche alla scritta Giulia o ad una piccola striscia tricolore...giusto per spezzare....poi su Amazon ho trovato a prezzo basso questo adesivo originale mopar, ci sono di diverse misure, provati i 30 mm a colori ed erano carini però piccoli, questi sono i 48mm e penso siano il compromesso migliore, solo che in b/n rendono male sul grigio Vesuvio, sarebbero stati perfetti se fossero stati a sfondo più chiaro tipo quello sul volante (in foto pensavo fossero così)....
Mi hai dato un’idea, provo a metterne uno dietro la porta posteriore come Maserati, vediamo se non rimane pacchiano
 
IMHO gli adesivi che hai messo non stanno male ma starebbero meglio subito davanti alla ruota posteriore, in basso a livello "minigonne", per intenderci.
:D

PS
Ah, le Dolomiti...:rolleyes:
Percorso La Villa - Giau fatto alle cinque di mattina, alba imminente, zero traffico....manettino in D, cambio in modalità manuale, non aggiungo altro...se solo il controllo di stabilità rompesse un pochino meno le palle quando vuoi guidare....cmq sia un gran bel divertimento lo stesso, sognando la versione 280cv a benzina...
 
  • Like
Reactions: MPP
Fantastica [emoji2]
Grazie....sono appena arrivati gli adesivi colorati, stessa misura di questi in foto.
Ora decido se metterli nel solito punto (che continuo a preferire) oppure dietro, come suggerito da altri....
 
  • Like
Reactions: Franci7
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Mi intrometto anch’io
La mia ha il pacchetto 5 anni 200000 km
Con la manutenzione
Volevo farvi una domanda il conce non mi ha dato il contratto della garanzia per leggere tutto
Il mio dubbio è questo dato che io i km annuali x il tagliando non li farò mai (esagerando faró 10/12 k) mi vale quello dei giorni che segna la macchina?
Sinceramente avere la manutenzione pagata e non sfruttarla mi brucierebbe un po’
Grazie in anticipo