Alfa Romeo Giulia - 2.2 mjet 180cv - AT8 - Super - Grigio Vesuvio

romassi

Super Alfista
4 Aprile 2019
2,702
2,590
164
Pisa
Regione
Toscana
Alfa
Giulia
Motore
2.2 Diesel 180 CV
Altre Auto
BMW 320d E90 Futura 177cv Steptronic
BMW 320d E46 Eletta 150cv
BMW 320i E36 Eletta 150cv
Mi intrometto anch’io
La mia ha il pacchetto 5 anni 200000 km
Con la manutenzione
Volevo farvi una domanda il conce non mi ha dato il contratto della garanzia per leggere tutto
Il mio dubbio è questo dato che io i km annuali x il tagliando non li farò mai (esagerando faró 10/12 k) mi vale quello dei giorni che segna la macchina?
Sinceramente avere la manutenzione pagata e non sfruttarla mi brucierebbe un po’
Grazie in anticipo
premesso che non ho mai sottoscritto questa formula, e non ho mai letto il contratto, credo che il pacchetto di manutenzione venga gestito in conformità col piano di manutenzione prescritto dalla casa, le scadenze temporali/chilometriche sono quelle indicate anche dalla macchina (20k km i tagliandi, mentre l'olio viene gestito indipendentemente in base al degrado).

Chi Siamo

• L’obiettivo primario di Club Alfa è quello di riunire, in spirito di amicizia tutti i possessori di autovetture “Alfa Romeo”, ed i simpatizzanti, dotati di autovetture anche di altra casa automobilistica.
    Nata come community ispirata ai grandi forum d’oltreoceano, Club Alfa diventa rapidamente il luogo principale di aggregazione ed informazione del mondo Alfa Romeo e FCA.
    Maggiori Informazioni.

Funzioni Utente