Alfa Romeo Giulia 2.2 MJET 190Cv AT8 B-Tech Grigio Silverstone MY 2019 (CT)

drecan

Alfista principiante
15 Maggio 2018
20
28
24
Regione
Sicilia
Alfa
Giulia
Motore
2.2 mjet 190cv
Ciao a tutti,
innamorato del marchio fin da piccolo( mio padre ha posseduto un alfa sud ed un alfa 75) finalmente sono riuscito a realizzare il sogno di averne una.
Ordinata il 6 dicembre, l'allestimento scelto è la B-tech con l 'aggiunta dei seguenti optional:

- palette al volante
- cerchi 19 design
- pack sound
- pack sport
- paraurti sportivi veloce look
- pinze freno rosse
- interni rosso/nero

Naturalmente seguiranno le foto :)
 
Ciao a tutti,
innamorato del marchio fin da piccolo( mio padre ha posseduto un alfa sud ed un alfa 75) finalmente sono riuscito a realizzare il sogno di averne una.
Ordinata il 6 dicembre, l'allestimento scelto è la B-tech con l 'aggiunta dei seguenti optional:

- palette al volante
- cerchi 19 design
- pack sound
- pack sport
- paraurti sportivi veloce look
- pinze freno rosse
- interni rosso/nero

Naturalmente seguiranno le foto :)
Complimenti per la tua nuova auto.
 
  • Like
Reactions: drecan
Ciao a tutti,
innamorato del marchio fin da piccolo( mio padre ha posseduto un alfa sud ed un alfa 75) finalmente sono riuscito a realizzare il sogno di averne una.
Ordinata il 6 dicembre, l'allestimento scelto è la B-tech con l 'aggiunta dei seguenti optional:

- palette al volante
- cerchi 19 design
- pack sound
- pack sport
- paraurti sportivi veloce look
- pinze freno rosse
- interni rosso/nero

Naturalmente seguiranno le foto :)

Complimenti, quasi simile alla mia tranne il colore io sono innamorato del rosso alfa e la motorizzazione 200cv benzina, ordinata il 3/12 e oggi il venditore mi ha comunicato che la data di consegna dovrebbe essere meta febbraio, ma potrebbe capitare anche di anticipare.
 
  • Like
Reactions: drecan
Benvenuto e complimenti!
Aspettiamo le foto :)
 
  • Like
Reactions: drecan
Complimenti, aspettiamo le foto
 
  • Like
Reactions: drecan
complimenti, un altro btech che si aggiunge alla lista! La mia l’ho ordinata a fine ottobre ma arriverà tra un paio di settimane... ci vuole una pazienza da santi! 2.0 TB 200cv Grigio Stromboli con unica aggiunta le palette al volante.. [emoji41]
 
  • Like
Reactions: drecan
complimenti per l'acquisto
 
  • Like
Reactions: drecan
Complimenti, altra splendida Giulia in arrivo
 
  • Like
Reactions: drecan
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Complimenti!
 
  • Like
Reactions: drecan