Alfa Romeo Giulia - 2.2 D Mjet 190Cv AT8 Sprint Grigio Silverstone MY21 (NA)

In attesa di una risposta da parte di Alfa Romeo... Sarà anche al top come design e tecnica, ma ste cose fanno girare i maroni non poco...
 

Allegati

  • IMG_20221120_104859.jpg
    IMG_20221120_104859.jpg
    583.8 KB · Visualizzazioni: 73
  • IMG_20221120_104756.jpg
    IMG_20221120_104756.jpg
    830.8 KB · Visualizzazioni: 73
  • IMG_20221120_104255.jpg
    IMG_20221120_104255.jpg
    475.7 KB · Visualizzazioni: 69
  • Like
Reactions: ziopalm
Finalmente mi sono trasferito nella nuova casa, dopo più di un anno e mezzo di attesa😅 Dal lavoro disto poco più di 5km, grandi viaggi in auto non ne faccio, la uso principalmente in città, qualche noia me la sta dando, sto ancora aspettando notizie dal service per risolvere il problema dei fari, non ho famiglia, nel garage ci entra giusta giusta in lunghezza, la rampa di accesso ai box , se ho un peso nel baule, tocca il sotto scocca, tutto questo per dire che mi sta balenando l'idea di vendere la Giulia e prendere qualcosa di più fruibile per tutti i giorni...😅 Il problema è che ormai berline come la Giulia non le vuole nessuno🤦 e con i soldi della vendita, di nuovo non prenderei nulla di lontanamente paragonabile a una Giulia... Consigli?😅
 
Finalmente mi sono trasferito nella nuova casa, dopo più di un anno e mezzo di attesa😅 Dal lavoro disto poco più di 5km, grandi viaggi in auto non ne faccio, la uso principalmente in città, qualche noia me la sta dando, sto ancora aspettando notizie dal service per risolvere il problema dei fari, non ho famiglia, nel garage ci entra giusta giusta in lunghezza, la rampa di accesso ai box , se ho un peso nel baule, tocca il sotto scocca, tutto questo per dire che mi sta balenando l'idea di vendere la Giulia e prendere qualcosa di più fruibile per tutti i giorni...😅 Il problema è che ormai berline come la Giulia non le vuole nessuno🤦 e con i soldi della vendita, di nuovo non prenderei nulla di lontanamente paragonabile a una Giulia... Consigli?😅
Vendila subito...la casa intendo😉
 
  • Like
Reactions: danardi
Vendila subito...la casa intendo😉
Non nego che ci sto già pensando, la vita in un condominio, per giunta dove ci sono coppie giovani con prole o in attesa, non fa per me🙈🙈
Questo lo faccio leggere a mia moglie.... vedi che la giulia è una macchina da famiglia! :D :D :D secondo me continua a non cascarci
In quattro si viaggia benissimo devo dire😁😁😁
 
  • Like
Reactions: Leonardo00
Finalmente mi sono trasferito nella nuova casa, dopo più di un anno e mezzo di attesa😅 Dal lavoro disto poco più di 5km, grandi viaggi in auto non ne faccio, la uso principalmente in città, qualche noia me la sta dando, sto ancora aspettando notizie dal service per risolvere il problema dei fari, non ho famiglia, nel garage ci entra giusta giusta in lunghezza, la rampa di accesso ai box , se ho un peso nel baule, tocca il sotto scocca, tutto questo per dire che mi sta balenando l'idea di vendere la Giulia e prendere qualcosa di più fruibile per tutti i giorni...😅 Il problema è che ormai berline come la Giulia non le vuole nessuno🤦 e con i soldi della vendita, di nuovo non prenderei nulla di lontanamente paragonabile a una Giulia... Consigli?😅
Potresti valutare di procurarti il set di molle rialzate che vengono montate sulle Giulia 2018
 
Potresti valutare di procurarti il set di molle rialzate che vengono montate sulle Giulia 2018
Ho letto qualcosa sul forum, ma al di là della rampa, è proprio l'uso che faccio dell'auto che mi sembra inutile per un modello come la Giulia, per giunta a Diesel...😅 A essere pragmatici e realisti, andrebbe bene pure una Panda🙈😂
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Oggi finalmente mi hanno prenotato per la sostituzione del faro anteriore, il 18 la porto al service e faranno anche il richiamo per l'aggiornamento infotainment, giusto dopo due mesi 😅 meglio tardi che mai😂