Alfa Romeo Giulia - 2.2 D Mjet 190Cv AT8 Sprint Grigio Silverstone MY21 (NA)

Ritirata ieri l'auto dal service, l'unica cosa risolta è stata la sostituzione del passaruota in plastica, costo totale 240€😅 Sedile, sterzo e porte continuano a fare la loro bella sinfonia...😅😂
 
Ecco, in azione, le lampade LED di Xenovision:

Fanno una luce omogenea, pulita, molto luminosa e, per adesso, ancora non mi ha lampeggiato nessuno dalla corsia opposta😁

Un altro mondo rispetto alle Xeno cinesi!
 

Allegati

  • IMG_20220108_194724.jpg
    IMG_20220108_194724.jpg
    649 KB · Visualizzazioni: 106
Lunedì ho portato l'auto presso il concessionario dove l'ho acquistata, per vedere se risolvessero i vari cigolii/rumori/vibrazioni degli sportelli anteriori. Stamattina chiamo per avere notizie e mi dicono di aver provato l'auto piu' volte ma di non aver riscontrato nessun problema🤔

Peccato che ho installato l'antifurto satellitare e tramite l'App non mi da movimenti da quanto l'ho parcheggiata lunedì mattina oltre che, l'App Alfa connect non si aggiorna da lunedì e i km non sono aumentati...😏😏

Domani passo a riprendermela, a smerdare tutti, service, vendite oltre a scrivere direttamente a Alfa Romeo😡

Sapete dirmi una mail a cui indirizzare una lettera di lamentela?
 
Lunedì ho portato l'auto presso il concessionario dove l'ho acquistata, per vedere se risolvessero i vari cigolii/rumori/vibrazioni degli sportelli anteriori. Stamattina chiamo per avere notizie e mi dicono di aver provato l'auto piu' volte ma di non aver riscontrato nessun problema🤔

Peccato che ho installato l'antifurto satellitare e tramite l'App non mi da movimenti da quanto l'ho parcheggiata lunedì mattina oltre che, l'App Alfa connect non si aggiorna da lunedì e i km non sono aumentati...😏😏

Domani passo a riprendermela, a smerdare tutti, service, vendite oltre a scrivere direttamente a Alfa Romeo😡

Sapete dirmi una mail a cui indirizzare una lettera di lamentela?
Che farabutti...l'avranno provata sui rulli😏😏😏
 
Visualizza allegato 228497

Ecco la mia Giulia, una Km0 presa a settembre scorso e con la quale ho già percorso più di 2000Km. L'allestimento è piuttosto basico, si tratta della versione Sprint, con navigatore da 8.8", palette al volante, sedili posteriori sdoppiati ricarica wireless, più qualche altro pack che non ricordo😅. Al momento ho solo fatto oscurare i vetri anteriori e fatto installare un antifurto satellitare. Ho provato a cambiare le lampade Xenon da 25W con altre a LED ma il risultato è stato deludente. Aspetto che mi arrivino le lampade Xenon da 35w... Ho da montare i LED per sotto porta, cassetto portaoggetti e baule posteriore.

Sono in attesa di un preventivo per i cerchi differenziati, pare che siano introvabili🤦

Vorrei montare l'impianto freni maggiorato in futuro...

Per quanto riguarda un giudizio sull'auto, dico semplicemente fotonica😁 Ha già qualche difettuccio, ma nulla di che...

Molto bella!
Potresti fornirmi la provincia di appartenenza per completare ai fini statistici il titolo al tuo primo post di presentazione nel Garage?
Grazie!
 
Lunedì ho portato l'auto presso il concessionario dove l'ho acquistata, per vedere se risolvessero i vari cigolii/rumori/vibrazioni degli sportelli anteriori. Stamattina chiamo per avere notizie e mi dicono di aver provato l'auto piu' volte ma di non aver riscontrato nessun problema🤔

Peccato che ho installato l'antifurto satellitare e tramite l'App non mi da movimenti da quanto l'ho parcheggiata lunedì mattina oltre che, l'App Alfa connect non si aggiorna da lunedì e i km non sono aumentati...😏😏

Domani passo a riprendermela, a smerdare tutti, service, vendite oltre a scrivere direttamente a Alfa Romeo😡

Sapete dirmi una mail a cui indirizzare una lettera di lamentela?
Telefona e racconta tutto al Customer Care e loro ti forniranno anche l'e-mail alle quale scrivere.
Questi comportamenti devono essere segnalati eccome.
 
  • Like
Reactions: Cristian. S
Telefona e racconta tutto al Customer Care e loro ti forniranno anche l'e-mail alle quale scrivere.
Questi comportamenti devono essere segnalati eccome.
L'auto l'ho ripresa, controllando meglio qualche km lo hanno fatto ma non hanno riscontrato nessun problema, francamente mi so rotto di passare i sabato mattina in giro per service, mi tengo i cigolii e le vibrazioni, ma almeno non mi stresso...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
In attesa di fare il primo cambio d'olio, mi son procurato 4L di questo😁
 

Allegati

  • IMG_20220225_192727.jpg
    IMG_20220225_192727.jpg
    305.3 KB · Visualizzazioni: 64