Alfa Romeo Giulia - 2.2 D Mjet 190Cv AT8 Sprint Grigio Silverstone MY21 (NA)

Oggi ho fatto il primo tagliando (lo faccio sempre ogni 15000km) alla Giulia, ho trovato un service ufficiale dove non si sono fatti problemi a usare l'olio portato da me. Ho usato il Pakelo, il service ha cambiato l'olio, filtro olio e filtro abitacolo, il tutto per 100€ tondi, ovviamente fatturati. Di gente che ha voglia di lavorare onestamente se ne trova ancora...
 
Sempre per i soliti rumori interni, ho riportato l'auto in concessionaria per farla visionare, dopo un po' di giri, si sono decisi a cambiarmi le guarnizioni degli sportelli anteriori, sono passati 15gg ma ancora non è arrivato nulla😅 Nel frattempo, un po' la delusione, un po' le esigenze di uso dell'auto, ho provato a vedere quanto potesse valere la mia auto. Stando al sito noicompriamoauto, la mia macchina me la valuterebbero 30626€, dopo appena un anno🤦 in poche parole, con i soldi che mi darebbero prenderei a stento una Renegade per esempio, ormai il mondo dell'auto è completamente impazzito🤕

Resta il fatto che, nonostante i fastidi per dei difetti che ha, quest'auto mi genera un amore/odio, a volte l'adoro, ha una linea sublime, una guida coinvolgente, altre la butterei giù dalla costiera amalfitana 🙈 e la cosa angosciante è che in giro non c'è nulla che si possa paragonare 🤦
 
Solo pe sare di dare l’auto a noicompriamoautoapoco mi pare follia
Mai nella storia l’usato ha avuto così tanto valore, quindi valuta bene
 
  • Like
Reactions: Franci7
È stato solo un modo per avere un'idea di massima di quanto potesse valere l'auto,ma francamente rimetterci oltre 20000€ in appena un anno è follia vera.
 
Oggi ho fatto il primo tagliando (lo faccio sempre ogni 15000km) alla Giulia, ho trovato un service ufficiale dove non si sono fatti problemi a usare l'olio portato da me. Ho usato il Pakelo, il service ha cambiato l'olio, filtro olio e filtro abitacolo, il tutto per 100€ tondi, ovviamente fatturati. Di gente che ha voglia di lavorare onestamente se ne trova ancora...

Domanda.

Il Pakelo è a specifica Stellantis?

Te lo chiedo perché purtroppo controllano anche le voci delle fatture ai tagliandi (pur di non pagare, ovvio ma lo fanno tutti) e se il materiale non è a specifica, al di fuori dei 2 anni, scordati qualsiasi forma di correntezza commerciale.
 
È stato solo un modo per avere un'idea di massima di quanto potesse valere l'auto,ma francamente rimetterci oltre 20000€ in appena un anno è follia vera.
Allora cerca su autoscout24 o subito
 
Domanda.

Il Pakelo è a specifica Stellantis?

Te lo chiedo perché purtroppo controllano anche le voci delle fatture ai tagliandi (pur di non pagare, ovvio ma lo fanno tutti) e se il materiale non è a specifica, al di fuori dei 2 anni, scordati qualsiasi forma di correntezza commerciale.
La Pakelo lo raccomanda per Fiat 9.55535 DSX/DM1/GSX. Il service non mi ha fatto storie, anzi disse che meglio del Pakelo non esiste niente... Poi ovviamente, tutto dipende dalla correttezza del service stesso in caso di garanzia.
 
Allora cerca su autoscout24 o subito
Ho dato un'occhiata anche li, ma i prezzi sono piú o meno quelli, intorno ai 35000€, il fatto é che ci sono una marea di km0 o promozioni e Giulia non é propriamente ricercata...
 
Ma perché, km0 quanto veniva?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
La mia, dando in permuta una Renegade di appena un anno, l'ho pagata 55000, un pessimo affare🤦