Alfa Romeo Giulia - 2.2 D Mjet 190Cv AT8 Sprint Grigio Silverstone MY21 (NA)

Tony81

Super Alfista
16 Settembre 2021
390
315
119
42
Marigliano
Regione
Campania
Alfa
Giulia
Motore
2.2 190cv
IMG-20210921-WA0010.jpg


Ecco la mia Giulia, una Km0 presa a settembre scorso e con la quale ho già percorso più di 2000Km. L'allestimento è piuttosto basico, si tratta della versione Sprint, con navigatore da 8.8", palette al volante, sedili posteriori sdoppiati ricarica wireless, più qualche altro pack che non ricordo😅. Al momento ho solo fatto oscurare i vetri anteriori e fatto installare un antifurto satellitare. Ho provato a cambiare le lampade Xenon da 25W con altre a LED ma il risultato è stato deludente. Aspetto che mi arrivino le lampade Xenon da 35w... Ho da montare i LED per sotto porta, cassetto portaoggetti e baule posteriore.

Sono in attesa di un preventivo per i cerchi differenziati, pare che siano introvabili🤦

Vorrei montare l'impianto freni maggiorato in futuro...

Per quanto riguarda un giudizio sull'auto, dico semplicemente fotonica😁 Ha già qualche difettuccio, ma nulla di che...
 
Luci a LED per sottoporta, cassetto portaoggetti e baule posteriore montate, ovviamente non poteva andare tutto liscio, quella per l'aletta parasole è troppo grande 🤦
IMG_20211010_190240.jpg


Ho preso queste ma non sono nulla di eccezionale, intensità luminosa pari a quelle di serie, speriamo almeno durino 😅

Per montare quelle sottoporta pensavo quanto fosse difficoltoso , leggendo pure qui sul forum, per fortuna invece è stato semplicissimo... Volevo fare delle foto ma il cel di sera non riesce a fotografare un kaizer🤦😂
 
  • Like
Reactions: Franci7 e ziopalm
Visualizza allegato 228497

Ecco la mia Giulia, una Km0 presa a settembre scorso e con la quale ho già percorso più di 2000Km. L'allestimento è piuttosto basico, si tratta della versione Sprint, con navigatore da 8.8", palette al volante, sedili posteriori sdoppiati ricarica wireless, più qualche altro pack che non ricordo😅. Al momento ho solo fatto oscurare i vetri anteriori e fatto installare un antifurto satellitare. Ho provato a cambiare le lampade Xenon da 25W con altre a LED ma il risultato è stato deludente. Aspetto che mi arrivino le lampade Xenon da 35w... Ho da montare i LED per sotto porta, cassetto portaoggetti e baule posteriore.

Sono in attesa di un preventivo per i cerchi differenziati, pare che siano introvabili🤦

Vorrei montare l'impianto freni maggiorato in futuro...

Per quanto riguarda un giudizio sull'auto, dico semplicemente fotonica😁 Ha già qualche difettuccio, ma nulla di che...
Complimenti 🎉
 
  • Like
Reactions: Tony81
Molto bella 👍 complimenti
 
  • Like
Reactions: Tony81
Bellissima, complimenti
I vetri oscurati davanti stanno molto bene ma si notano tanto, potresti andare incontro a dei dispiaceri...percentuale di oscuramento?
 
  • Like
Reactions: VURT
Bellissima, complimenti
I vetri oscurati davanti stanno molto bene ma si notano tanto, potresti andare incontro a dei dispiaceri...percentuale di oscuramento?
Diciamo che dipende molto dalle condizioni di luce...😅 Mi ha già fermato la Polizia stradale e non si è accorta di nulla😁 Però hai ragione, ci stanno benissimo 😎 Per la percentuale mi pare un 40% ma potrei aver scritto una caxxata🙈
 
  • Like
Reactions: Leonardo00
In attesa del preventivo per i MAK Lario da 18" differenziati, mi attirano sempre di più questi
75x17_SIDE_ZF1.jpg

Screenshot_2021-10-11-09-50-30-529_org.mozilla.firefox.jpg

Screenshot_2021-10-11-09-50-41-486_org.mozilla.firefox.jpg


Onestamente i classici cinque fori sono un po' troppo comuni, pur essendo perfetti per il design della Giulia.

I 2Forge sono parecchio leggeri, nella misura 8x18" pesano 8.1Kg e in quella da 9x18" 8.4Kg.
 
In attesa del preventivo per i MAK Lario da 18" differenziati, mi attirano sempre di più questi
Visualizza allegato 228523
Visualizza allegato 228524
Visualizza allegato 228525

Onestamente i classici cinque fori sono un po' troppo comuni, pur essendo perfetti per il design della Giulia.

I 2Forge sono parecchio leggeri, nella misura 8x18" pesano 8.1Kg e in quella da 9x18" 8.4Kg.
Molto belli, confronta bene offset e J...anche io monto i Mak Lario differenziati, da 19" però...tanta roba ma occhio a buche e marciapiedi
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Molto belli, confronta bene offset e J...anche io monto i Mak Lario differenziati, da 19" però...tanta roba ma occhio a buche e marciapiedi
Con i 2Forge c'è vasta scelta di ET e canale cerchio, oltre ad avere la possibilità della foratura ad hoc. I MAK Lario sono fotonici ma pesano abbastanza, sto in attesa di un preventivo da quasi un mese😅