Alfa Romeo Giulia - 2.2 mjet - 190cv - AT8 - Sprint - Q2 - Bianco Lunare MY2020 (VR)

Colore meraviglioso
 
Molto bella, complimenti!
 
Buongiorno a tutti.
Ritorno sulla presentazione della mia Giulia per un aggiornamento.

Seguendo la guida che ho trovato nel forum ho aggiunto le luci ambiente sotto la plancia.
Complimenti a paopas78 per la guida chiara e dettagliata.
L'effetto è delicato, non di forte impatto, ma dona secondo me un po' di eleganza in più!

Mi dispiace, ma le foto non rendono l'idea.
P_20210429_210011.jpg
 

Allegati

  • P_20210429_210021.jpg
    P_20210429_210021.jpg
    93.2 KB · Visualizzazioni: 119
  • P_20210429_210108.jpg
    P_20210429_210108.jpg
    89.8 KB · Visualizzazioni: 133
  • P_20210429_210115.jpg
    P_20210429_210115.jpg
    583.7 KB · Visualizzazioni: 123
Molto bella! Colore stupendo. Q2 tanta roba! E' pack performance con sospensioni attive, giusto?

Il lavoro di installazione dei led dona, lo feci anche io, se non erro durante le ferie sotto Natale, mi aspettavo un effetto più "vistoso", è invece, come dici tu, molto elegante
 
Molto bella! Colore stupendo. Q2 tanta roba! E' pack performance con sospensioni attive, giusto?

Il lavoro di installazione dei led dona, lo feci anche io, se non erro durante le ferie sotto Natale, mi aspettavo un effetto più "vistoso", è invece, come dici tu, molto elegante
Grazie!
Si esatto è una 2.2 190 cv con pack performance: paddle al volante, sospensioni attive e differenziale autobloccante.
 
Molto bella! Colore stupendo. Q2 tanta roba! E' pack performance con sospensioni attive, giusto?

Il lavoro di installazione dei led dona, lo feci anche io, se non erro durante le ferie sotto Natale, mi aspettavo un effetto più "vistoso", è invece, come dici tu, molto elegante
Posso chiedere in cosa consiste l'installazione dei led, per cortesia?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Posso chiedere in cosa consiste l'installazione dei led, per cortesia?
Certo, si tratta di due led sopra i pedali e due led nella medesima zona lato passeggero, occorre un minimo di manualità, è necessario smontare i pannelli sopra i pedali e quello lato passeggero che si smonta anche per cambiare il filtro aria abitacolo. A livello elettrico invece è probabile trovare il cablaggio già presente, tutto quindi si ridurrebbe a collegare 4 connettori. Questo perché , se non fosse chiaro, è un optional della vettura quindi in ottica di unificazione cablaggi su molte vetture hanno montato il medesimo fascio cavi anche se non presente l'optional. Se avessi i cavi dovresti solo prendere i led e le mostrine (4x 50538380 e 4x50548057) e montarli
L'illuminazione si attivaquando sono accesi gli anabbaglianti, l'effetto è molto elegante (mi sarei aspettato, come scritto nel mio messaggio che hai quotato, un effetto un tantino più vistoso, ma quello effettivamente lasciamolo ai marchi che optano per effetto interno stile discoteca), in sostanza c'è una gradevole illuminazione zona pedali e zona piedi passeggero.
Per tagliare la testa al toro ti metto il collegamento alla discussione dedicata: [GUIDA] - Aggiunta luci cortesia sottoplancia.... - ClubAlfa.it Forum