Alfa Romeo Giulia - 2.2 MJTD 190Cv Executive - Q2 - Rosso Alfa - MY19 - (TV)

murdoc

Alfista Intermedio
13 Aprile 2010
167
40
46
40
TV
SW Infot
0
Regione
Veneto
Alfa
Giulia
Motore
2.2 JTDM Executive Q2
Ciao a tutti, anche se in mio possesso da qualche mese, causa alcune vicissitudini (mancanze di optional al momento della consegna) ora risolte, solo oggi Vi presento la mia Giulia, 2.2 mjet 190 Cv, cambio automatico, Executive, My19, ma soprattutto Q2 :) . Alcuni altri optional:
  • Performance Pack​

  • Alfa Connected Services​

  • Cerchi in lega da 19'' design​

  • Cornice cristalli esterna cromata (ora wrappate nere opaco)​

  • Pack Clima Freddo​

  • Pack Driver Assistance Plus​

  • Pack Sedili Elettrici​

  • Pinze freno rosse​

  • Pneumatici anti foratura differenziati tra anteriore posteriore​

  • Sedili in pelle​

Ho fatto alcune altre piccole modifiche estetiche, alcune in divenire, ho wrappato la V frontale, le cornici (come scritto sopra), la zona cambio, le bocchette d'aria posteriori, il pulsante d'accensione rosso (o_O) ..Ho anche acquistato lo spoiler posteriore, ma causa acquisto errato, cioè ho acquistato un prodotto italiano ma di scarsissima qualità, l'ho dovuto togliere.. vedremo in futuro.. :cool:
 

Allegati

  • IMG_20210417_115539.jpg
    IMG_20210417_115539.jpg
    686.4 KB · Visualizzazioni: 1,125
  • IMG_20210417_115619.jpg
    IMG_20210417_115619.jpg
    954.6 KB · Visualizzazioni: 469
  • IMG_20210417_115643.jpg
    IMG_20210417_115643.jpg
    670 KB · Visualizzazioni: 413
  • IMG_20210417_115704.jpg
    IMG_20210417_115704.jpg
    787.1 KB · Visualizzazioni: 399
  • IMG_20210417_115717.jpg
    IMG_20210417_115717.jpg
    661.7 KB · Visualizzazioni: 400
  • IMG_20210417_115742.jpg
    IMG_20210417_115742.jpg
    627 KB · Visualizzazioni: 402
Ciao, complimenti, è molto bella...ho il tuo stesso problema con lo spoiler, vediamo se indovino.. l'azienda che lo produce comincia con la H e finisce con la A?
 
Ciao, complimenti, è molto bella...ho il tuo stesso problema con lo spoiler, vediamo se indovino.. l'azienda che lo produce comincia con la H e finisce con la A?
Ciao, ti ringrazio!! Credo proprio che le lettere siano quelle!! Anche se conoscendo la "fama" dei prodotti non ho comprato da loro, ma da un rivenditore italiano su ebay, ma sostanzialmente poi ho scoperto vendere i loro prodotti.. Immagino anche il tuo sia "vuoto" sotto, e quindi il 3m non serve a nulla, ed la colla da carrozziere non prendere.. tristezza...
 
  • Like
Reactions: Leonardo00
Il mio è dell'Helvetia, sveliamo il mistero che mistero non è...il mio dopo diversi tentativi adesso è attaccato, ma non ti dico le bestemmie...il problema è che, oltre ad essere di plastica piuttosto scadente, era anche un po' imbarcato per cui tendeva a staccarsi sempre da un lato..ho dovuto utilizzare colla bicomponente col risultato che se volessi toglierlo farei un disastro, per cui ho deciso di lasciarlo così, non è perfetto ma da lontano fa la sua porca figura...
20210423_161540.jpg

20210419_082912.jpg
 
  • Like
Reactions: Sandro G. e Franci7
Comunque c'è una discussione sul forum, ti consiglio di andartela a cercare, c'è un utente che ne ha preso uno cinese e ha messo il link, ha speso meno ed è davvero molto bello...ciao!
 
Caro "conterraneo", complimenti. Anche per il colore ;)
Visto che ti stai dirigendo verso il "total Black" per le finiture, farei un pensierino anche alle 2 scritte posteriori...
Comunque è bellissima
 
Il mio è dell'Helvetia, sveliamo il mistero che mistero non è...il mio dopo diversi tentativi adesso è attaccato, ma non ti dico le bestemmie...il problema è che, oltre ad essere di plastica piuttosto scadente, era anche un po' imbarcato per cui tendeva a staccarsi sempre da un lato..ho dovuto utilizzare colla bicomponente col risultato che se volessi toglierlo farei un disastro, per cui ho deciso di lasciarlo così, non è perfetto ma da lontano fa la sua porca figura...

L'avevo incollato con una colla da carrozziere, dopo una settimana si è staccato un lato dello spoiler, ho provato a tirare un pò e mi è rimasto in mano.. naturalmente la colla aveva fatto perfettamente presa sulla carrozzeria, e ho dovuto toglierla manualmente, con una spatolina in plastica e in ferro poi.. poi polish e devo ancora finire di sistemare.. Ho iniziato con le bestemmie, ho continuato a togliere colla con altre bestemmie, poi è uscita mia moglie e mi ha chiesto perchè piangendo chiedevo aiuto al signore a mio modo... 🤣🤣🤣🤣🤣🤣
Caro "conterraneo", complimenti. Anche per il colore ;)
Visto che ti stai dirigendo verso il "total Black" per le finiture, farei un pensierino anche alle 2 scritte posteriori...
Comunque è bellissima
ci sto pensando ma prima di procedere sta facendo alcune altre valutazioni.. nel caso fallissero le "valutazioni" allora si, procederei con le scritte e modificherei anche gli scarichi..
 
  • Haha
Reactions: kormrider
Mi ripeto ancora una volta: Giulia Rosso Alfa spettacolare! Complimenti
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Complimenti, il rosso è sempre al top sulla Giulia!