Alfa Romeo Giulia - 2.2 MJTD 190Cv Executive - Q2 - Rosso Alfa - MY19 - (TV)

molto molto bella, sei entrato a far parte di un club esclusivo ... dalle mie parti ci sono altre due Giulie rosse, quando ci incontriamo facciamo i fari ... complimenti, ti invidio un po il Q2 ... non l'ho mai provato, ma ne dicono un gran bene, ciao e goditela
 
  • Like
Reactions: murdoc
molto molto bella, sei entrato a far parte di un club esclusivo ... dalle mie parti ci sono altre due Giulie rosse, quando ci incontriamo facciamo i fari ... complimenti, ti invidio un po il Q2 ... non l'ho mai provato, ma ne dicono un gran bene, ciao e goditela
Grazie mille!! L'ho cercata un bel pò rossa, mi piaccono i colori (pensa mia moglie ha un'Abarth Gialla 🤣).. Il Q2 ti permette di giocare un pò di più, facendo entrare i controlli di trazione leggermente dopo, quindi qualche leggero traverso si riesce a fare, sull'asciutto poi hai la sensazione di spinta che ti ricorta sempre in traiettoria giuasta.. comunque è stato quasi un caso, un'occasione trovarla Q2, in parole semplici un colpo di "culo", è una Km0
 
  • Like
Reactions: enzobig
Complimenti, il rosso è sempre al top sulla Giulia!
Questo colore è splendido...nel piazzale della concessionaria dove ho preso la mia da qualche giorno c'è una Veloce benza 280 cv di un anno...tutti i giorni la vedo e sbavo, spero la vendano presto, prima che io faccia una pazzia...
 
  • Like
Reactions: Sandro G.
Questo colore è splendido...nel piazzale della concessionaria dove ho preso la mia da qualche giorno c'è una Veloce benza 280 cv di un anno...tutti i giorni la vedo e sbavo, spero la vendano presto, prima che io faccia una pazzia...
eehh.. ma questo sopra è il rosso competizione!! tanta roba.. ma era un optional da quasi 2k se non erro.. 🤣

mannaggia! comunque il top per me è il rosso con la protezione trasparente opaca..
 
Questo colore è splendido...nel piazzale della concessionaria dove ho preso la mia da qualche giorno c'è una Veloce benza 280 cv di un anno...tutti i giorni la vedo e sbavo, spero la vendano presto, prima che io faccia una pazzia...
bellissima, credo farò valutare la mia per poi fare un'offerta, preferisco i cerchi di Murdoc, e sinceramente per i miei gusti è troppo alta da terra
 
eehh.. ma questo sopra è il rosso competizione!! tanta roba.. ma era un optional da quasi 2k se non erro.. 🤣

mannaggia! comunque il top per me è il rosso con la protezione trasparente opaca..
ma sei sicuro ? a me non sembrano diversi, cambia la luce, ma il rosso mi pare identico, a volte mia moglie dice che non distinguo i colori, ma me ne dice tante ... comunque secondo me i cerchi più belli sono i miei e i tuoi
 

Allegati

  • a98b083e-7217-4766-a330-0303015620fd_f55c045a-5129-4573-abf0-3afcffd75ecc.jpg
    a98b083e-7217-4766-a330-0303015620fd_f55c045a-5129-4573-abf0-3afcffd75ecc.jpg
    103.1 KB · Visualizzazioni: 109
  • BKTF5355.jpg
    BKTF5355.jpg
    378.6 KB · Visualizzazioni: 103
  • Like
Reactions: Leonardo00
ma sei sicuro ? a me non sembrano diversi, cambia la luce, ma il rosso mi pare identico, a volte mia moglie dice che non distinguo i colori, ma me ne dice tante ... comunque secondo me i cerchi più belli sono i miei e i tuoi
Anche a me il colore sembra uguale e concordo sui cerchi...quella vicino a casa mia ha dei cerchi bruttini
 
  • Like
Reactions: enzobig
Pubblicità - Continua a leggere sotto
ma sei sicuro ? a me non sembrano diversi, cambia la luce, ma il rosso mi pare identico, a volte mia moglie dice che non distinguo i colori, ma me ne dice tante ... comunque secondo me i cerchi più belli sono i miei e i tuoi
ehh no.. ha una lucentezza diversa il tristrato rosso competizione. Diciamo che il rosso Alfa è bello nel 90% delle situazioni ma sotto alcune luci perde un pò.. il rosso competizione è sempre bello sotto tutte le luci. L'unica pecca è l'essere leggermente scuro... comunque belle!!! sempre!! :)