Alfa Romeo Giulia - 2.2 mjet 210cv - AT8 - Q4 - Veloce - Titanio Imola

Tieni conto che la nanotech su auto nuova costa la metà circa, ovviamente il trattamento da fare è differente.
Io ti consoglio di farlo, hai un colore bellissimo e le auto escono dal conce in maniera indecente, anche quando non sembra, in più.. risparmierai sull'autolavaggio ;)
Aspetto le tue impressioni di guida, mi raccomando

Ad Arezzo nulla su nanotech avete da segnalarmi qualcosa vicino?

Nel weekend me la godo e ti dico
 
  • Like
Reactions: Sleepless
Tieni conto che la nanotech su auto nuova costa la metà circa, ovviamente il trattamento da fare è differente.
Io ti consoglio di farlo, hai un colore bellissimo e le auto escono dal conce in maniera indecente, anche quando non sembra, in più.. risparmierai sull'autolavaggio ;)
Aspetto le tue impressioni di guida, mi raccomando
Interessante... Ma qui in zona biellese non c'è nulla [emoji22] [emoji20] [emoji20]
 
C'è ma si illumina solo quando in Dinamic per indicare che sono attive. Altrimenti si vede solo il disegno ma da vicino
@MarcoA-RG confermo che il manettino s'illumina in Dynamic per selezionare l'assetto più rigido o soft. Per il resto del tempo il selettore è spento, ma l'assetto ovviamente è sempre elettronico..

Chiedo venia!! Ho anche cercato di fare lo zoom per vedere il simbolo, ma proprio non l'avevo visto :oops:
 
Chiedo venia!! Ho anche cercato di fare lo zoom per vedere il simbolo, ma proprio non l'avevo visto :oops:

IMG_2484.JPG


Eccolo spento
 
  • Like
Reactions: MarcoA-RG
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Tieni conto che la nanotech su auto nuova costa la metà circa, ovviamente il trattamento da fare è differente.
Io ti consoglio di farlo, hai un colore bellissimo e le auto escono dal conce in maniera indecente, anche quando non sembra, in più.. risparmierai sull'autolavaggio ;)
Aspetto le tue impressioni di guida, mi raccomando

Beh...che dire...per lavoro mi son fatto Arezzo-Domodossola...un bel cinquecentello di km ma ho potuto godermela tutta per 5h da solo ecco le prime impressioni con anche diluvio verso Parma e prova su bagnato...
- sinceramente per me è comoda non sembra neanche che mi son fatto 500km
- ho fatto un 400km in "A" (diciamo sono ancora della vecchia scuola di un po' di rodaggio) consumi 6,5l/100km con una media di 130/140kmh non superando i 2000giri, poi un po' per tenermi sveglio un po' che mi era venuto a noia ho scatenato la bestia passando direttamente in "D"..che Dio mi assista dico io, più che Dinamic...un'altra macchina...da domare! Impressionante la tenuta di strada e la precisione dello sterzo...accelerazione che se non stai attento arrivi a 180kmh così come niente fosse con pedale acceleratore che ancora ne ha da dire...rigida ma non che ti spacca la schiena nonostante sospensioni attive e cerchi da 19"...la sentì sotto al culo incollata alla strada nelle curve che penso che se ti parte vuol dire che hai esagerato ed e' il tuo momento [emoji23][emoji23][emoji23]...un emozione guidarla e purtroppo non conoscendo bene la strada e di notte un po' mi sono trattenuto..dopo i consumi sono saliti a 6,8 non male direi...
- bagnato non ha perso mai aderenza anche se nell'A1 a Parma è tutta dritta e poi da come veniva facevamo tutti 80kmh
- navigatore non sapevo che indica eventuali incidenti/lavori/rallentamenti/maltempo che ti chiede se vuoi cambiare via calcolando che ci metteresti meno che stare in fila...

Concludendo dopo questa bella scampagnata che dovrò rifare venerdì per adesso posso dire:

PREGI:
- comodità
- guida
- potenza
- controllo
- è un Alfa!

DIFETTI:
- autovelox segna quelli che vuole...da rivedere!
- un po' più di sound in D potevano metterlo
- condizionamento aria veicolo non il massimo
- start e stop lo spengo perché quando riparte da dei "colpi" da Fiat...


Per adesso può bastare vediamo più avanti...
Notte a tutti!