Alfa Romeo Giulia 2.2 D Mjet 210cv AT8 Q4 Veloce MY2017 Blu Misano ( PO)

Che hai combinato? Hai tirato un po'?;)

Solo una sgranchita tempo da schifo diluviava visibilità pessima .... ma tanta roba! ..... Prato-Viareggio nn me ne sono resa conto ... bellissimo motore, accelerazione da dio, sta buona e tranquilla ma sempre pronta a tirare fuori il cattivo che c’è in lei .... una sola parola ... FANTASTICA [emoji173]️
 
2ffcf7e3-3fc0-4fda-973c-fba902f18bbc.jpg

Nn voleva stare in garage..... [emoji23][emoji23][emoji23]
 
Quando avevo il GT sui cerchi da 17 mi ero comprato delle catene da 30 Euro proprio per avere qualcosa in caso di controlli
esattamente come me... solo che le mie catene non montano....

Un po di rispetto anche per la polizia stradale, dai!
Che almeno la misura sia giusta....
il mio rispetto si palesa nel non andare dove c'è l'obbligo qnd c'è pure la neve così loro evitano di fermarmi e io di prenderli in giro
 
  • Like
Reactions: alex1975bz
sono catene fatte di "tessuto speciale" e si infilano come le calze cmq si sono omologate anche in italia

Da quando? L'anno scorso ancora none infatti uscii pazzo per i cerchi. Ora 17 e catene
 
Da quando? L'anno scorso ancora none infatti uscii pazzo per i cerchi. Ora 17 e catene
Ci sono già da qualche anno, cmq vanno anche quelle con cerchi catenabili altrimenti non si possono montare perché hanno un ingombro uguale alle catene tradizionali
 
  • Like
Reactions: alex1975bz
Ci sono già da qualche anno, cmq vanno anche quelle con cerchi catenabili altrimenti non si possono montare perché hanno un ingombro uguale alle catene tradizionali
A questo punto 1000 volte le tradizionali.... Non c'è paragone, con le catene vere riesci a partite in saluta con 10 cm di neve fresca
 
  • Like
Reactions: kormrider e spastru
A questo punto 1000 volte le tradizionali.... Non c'è paragone, con le catene vere riesci a partite in saluta con 10 cm di neve fresca
Sì sicuramente infatti non è che abbiano riscosso molto successo un motivo ci sarà, credo che l'unico punto a favore sia la maggior semplicità di montaggio
 
  • Like
Reactions: alex1975bz
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Sì sicuramente infatti non è che abbiano riscosso molto successo un motivo ci sarà, credo che l'unico punto a favore sia la maggior semplicità di montaggio
Che poi è relativa....le catene col cerchio semirigido interno, cioè la totalità di quelle ora in commercio, si montano in 3 minuti per ruota, anche meno.... Ci vuole più tempo a sbrogliare i grovigli se non sono state riposte bene....
Certo che freddo e sporco alle mani non devono far paura