Alfa Romeo Giulia 2.2 D Mjet 210cv AT8 Q4 Veloce MY2017 Blu Misano ( PO)

Che poi è relativa....le catene col cerchio semirigido interno, cioè la totalità di quelle ora in commercio, si montano in 3 minuti per ruota, anche meno.... Ci vuole più tempo a sbrogliare i grovigli se non sono state riposte bene....
Certo che freddo e sporco alle mani non devono far paura
Sì vero io l'unica volta che le ho tirate fuori dalla scatola mi sono guadagnato l'inferno in porconi a cercare di sgrovigliarle :D
 
Sì vero io l'unica volta che le ho tirate fuori dalla scatola mi sono guadagnato l'inferno in porconi a cercare di sgrovigliarle :D
Una volta fatto quello hai fatto 3/4 del lavoro
 
  • Like
Reactions: spastru
IMG_1954.JPG

Alfista anche lei [emoji173]️
 
Solo una sgranchita tempo da schifo diluviava visibilità pessima .... ma tanta roba! ..... Prato-Viareggio nn me ne sono resa conto ... bellissimo motore, accelerazione da dio, sta buona e tranquilla ma sempre pronta a tirare fuori il cattivo che c’è in lei .... una sola parola ... FANTASTICA [emoji173]️

Purtroppo ieri giornata uggiosa anche da me...non ha smesso 1 minuto di piovere...devo compensare con un'uscita serale (con scarso traffico! :D) e recuperare...;)
Hai notato che assetto che ha? E incollata all'asfalto e nelle curve la trazione posteriore ti aiuta a chiuderle...:)
Dimenticavo che tu hai l'integrale, ma in condizioni normali si comporta come una TP.
 
Ultima modifica:
Pubblicità - Continua a leggere sotto