Alfa Romeo Giulia 2.2 D Mjet 210cv AT8 Q4 Veloce MY2017 Blu Misano ( PO)

[]
 
Quelle unghiette che possono rovinare la pelle, mi fanno salire la pressione :D

Nn esageriamo però maniaci si ... ma la mia famiglia ha un posto prioritario ... la macchina deve anche fare il mio comodo ... e ti assicuro che che amo Giulia e precedentemente giulietta come fossero mie bimbe [emoji6]
 
Ma certamente che la famiglia ha un posto prioritario. Io però se avessi un cane/gatto, non riuscirei a farlo salire su di un'auto nuova da 50mila euro. Utilizzerei la panda per portarlo a spasso.

Premesso che ognuno è libero di fare come meglio crede, a me darebbe fastidio vedere la pelle dell'auto rigata :)
 
Ma certamente che la famiglia ha un posto prioritario. Io però se avessi un cane/gatto, non riuscirei a farlo salire su di un'auto nuova da 50mila euro. Utilizzerei la panda per portarlo a spasso.

Premesso che ognuno è libero di fare come meglio crede, a me darebbe fastidio vedere la pelle dell'auto rigata :)

[emoji23][emoji23][emoji23] il problema è avere una panda [emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]
 
  • Like
Reactions: alex1975bz
Il problema potrebbe sorgere se l'amico quadrupede s'infervorasse e iniziasse a grattare magari sulla porta o sul sedile abbaiando e sbavando.....
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto