Alfa Romeo Giulia - 2.2 mjet 210cv - AT8 - Q4 - Veloce - Bianco Alfa - MY2017 - VR

Se le fai nere le vede solo l'occhio attento di chi è appassionato di auto e per questo sono discrete e "di classe". Rosse risaltano molto di più e rendono l'auto un po' più aggressiva.
Comunque a me piace il look in bianco e nero: ho anche cambiato i coprimozzi con quelli monocromatici lo scorso autunno. Questione di gusti...
 
Riprendo questo post di SimoVR, per domandare se dopo tanto tempo le pinze nere ti piacciono ancora. La mia Giulia è bianca con cerchi identici, ma interni neri e mi interrogo se dipingere le pinze di rosso o nero. Rosse sono bellissime, ma anche molto visibili e mia moglie le vorrebbe nere, perchè eleganti e DISCRETE!
Cosa ne pensate?
1644479568973.jpeg
1644479594439.jpeg

Direi che l'effetto non è male. In ogni caso dipende dal cerchio, dal colore dell'auto e dai gusti.
 
Bellissime!!!
Anche se, per me, il top sarebbero nere con scritta rosso Alfa!!!
Non so perché non abbiano previsto questa opzione...
Concordo al 100%, in tal caso non avrei dubbi. Però ho deciso di farle come le originali e le ultime foto (GRAZIE Franci7) mi stanno orientando verso le nere, che con quei cerchi (che possiedo) si vedono comunque, pur non risaltando come le rosse (e per mia moglie questo è un plus).
 
  • Like
Reactions: Franci7
Anche se possono sembrare poco appariscenti, le pinze verniciate di nero sono un tocco di classe e chi se ne intende di auto le nota di sicuro. Non stancano mai, dopo 2 anni mi piacciono ancora da morire.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Il timore con le rosse è proprio che stanchino e che una volta abituati, dopo una manciata di anni, risultino un po' "grezze".
Giulia è bella perchè è sia sportiva, sia elegante, vorrei mantenere l'equilibrio. Però ti confesso che ora che non le possiedo (rosse), le vorrei da impazzire, soprattutto abbinate ai nostri cerchi scuri e carrozzerie bianche!

PS
Anche io apprezzo il bianco/nero, ho sostituito all'anteriore e posteriore il simbolo Alfa con 2 B/N e anche la scritta sul copri motore l'ho fatta bianca anzichè rossa!
 
  • Like
Reactions: Franci7