Alfa Romeo Giulia - 2.2 mjet 210cv - AT8 - Q4 - Veloce - Bianco Alfa - 2017 - VR

kiaikido

Super Alfista
10 Gennaio 2018
1,495
2,589
164
48
Regione
Lombardia
Alfa
Giulia
Motore
2.2 160CV
consiglio spassionato, ve bene essere maniaci della pulizia dell’auto, ma non diventarne schiavo, sarebbe come non sco...ti una bella ragazza per non scompigiarle la pettinatura e il vestito sexy

quando non è pulita mi spiace, ma quando vedo le pinze rosse appena lavate, godo come un riccio ! e non rinuncio alla bellezza per evitare di poterla vedere sporca

• Like
Reactions: SimoVR

SimoVR

Alfista Intermedio
12 Aprile 2020
153
142
44
45
Regione
Veneto
Alfa
Giulia
Motore
2.2D 154kW Q4 Veloce
Altre Auto
Fiat 500 1.2 8V
A me piace pulita ma poi non la risparmio, l'ho comprata per usarla e godermela e se piove e l'ho appena lavata... pazienza!
Tra l'altro per arrivare a casa da lavoro devo fare 20km di strada da 110km/h in mezzo ai campi, nei pomeriggi d'estate parto con l'auto linda e pulita ed arrivo a casa dopo mezz'ora con paraurti e parabrezza mitragliati (anche dai sassi purtroppo). In pratica rimane pulita solo sabato e domenica.

kiaikido

Super Alfista
10 Gennaio 2018
1,495
2,589
164
48
Regione
Lombardia
Alfa
Giulia
Motore
2.2 160CV
A me piace pulita ma poi non la risparmio, l'ho comprata per usarla e godermela e se piove e l'ho appena lavata... pazienza!
Tra l'altro per arrivare a casa da lavoro devo fare 20km di strada da 110km/h in mezzo ai campi, nei pomeriggi d'estate parto con l'auto linda e pulita ed arrivo a casa dopo mezz'ora con paraurti e parabrezza mitragliati (anche dai sassi purtroppo). In pratica rimane pulita solo sabato e domenica.
perfetto, allora ci intendiamo; a maggior ragione, il mio consiglio è: falle rosse, non te ne pentirai ma anzi ti si illumineranno gli occhi quando la guardi di profilo

SimoVR

Alfista Intermedio
12 Aprile 2020
153
142
44
45
Regione
Veneto
Alfa
Giulia
Motore
2.2D 154kW Q4 Veloce
Altre Auto
Fiat 500 1.2 8V
Mi sembra c'è ne siano parecchie in giro di Giulia bianche e sono una più bella dell'altra, o meglio... tutte splendide!

SimoVR

Alfista Intermedio
12 Aprile 2020
153
142
44
45
Regione
Veneto
Alfa
Giulia
Motore
2.2D 154kW Q4 Veloce
Altre Auto
Fiat 500 1.2 8V
Se faccio verniciare le pinze di rosso, perdo la scritta Alla Romeo che è fatta con la vernice: come faccio con le pinze appena riverniciate? Ci sono degli adesivi che resistono alle alte temperature o servono degli stencil? Sapete se si trova qualcosa in giro?

Alessandro goretti

Alfista principiante
5 Aprile 2020
35
34
19
Regione
Lombardia
Alfa
Giulia
Motore
2.2 veloce diesel 210 cv
Eccola qui, presa usata, ovviamente. Proviene dalla flotta FCA.

Equipaggiata con:
  • cerchi performance da 19" e pneumatici differenziati anteriore/posteriore
  • pack clima
  • pack driver assistance plus
  • pack convenience
  • navigatore 3D con display 8.8" e radio DAB
Quasi dimenticavo, interni rossi!

Fin'ora ho fatto fatto pochi piccoli lavoretti come l'aggiunta delle modanature nel vano motore. Ho sistemato i cablaggi del motore con nuovo nastro telato perché stava venendo via dappertutto: pensavo durasse un po' di più questo nastro, l'auto ha poco più di due anni.

Ecco il vano motore, bello pulito:

e gomme nuove, il precedente proprietario era quasi arrivato alle tele!
complimenti molto bella bell'abbinamento, aspetto con ansia la mia veloce che mi consegnano entro il 15/5

• Like
Reactions: Franci7

SimoVR

Alfista Intermedio
12 Aprile 2020
153
142
44
45
Regione
Veneto
Alfa
Giulia
Motore
2.2D 154kW Q4 Veloce
Altre Auto
Fiat 500 1.2 8V
Dacci qualche anticipazione e poi, appena arriva, la metti qui in garage con le nostre!

• Like
Reactions: AsdasdGiulia

Franci7

Super Alfista
10 Marzo 2018
1,164
988
159
Regione
Sardegna
Alfa
Giulia 2016
Motore
2.2 turbodiesel 210CV Q4
Altre Auto
Volkswagen Passat - Audi A4 - Volvo S60 MY2005- Volvo S60 MY2012 - Volvo S60 MY2015

Arny89

Alfista principiante
5 Aprile 2020
77
64
19
Regione
Lombardia
Alfa
Giulia
Motore
2.2
Stupenda davvero !! Complimenti

Ti stai trovando bene ?

Chi Siamo

• L’obiettivo primario di Club Alfa è quello di riunire, in spirito di amicizia tutti i possessori di autovetture “Alfa Romeo”, ed i simpatizzanti, dotati di autovetture anche di altra casa automobilistica.
    Nata come community ispirata ai grandi forum d’oltreoceano, Club Alfa diventa rapidamente il luogo principale di aggregazione ed informazione del mondo Alfa Romeo e FCA.
    Maggiori Informazioni.

Funzioni Utente