Alfa Romeo Giulia - 2.2 mjet 210cv - AT8 - Q4 - Veloce - Bianco Alfa - MY2017 - VR

Mi trovo benissimo, è il mio "giocattolo", non scenderei mai! :D

Comunque penso dipenda molto da quello che ti aspetti dall'auto, io guardo più come si guida un'auto che il lusso o certe stupidate elettroniche. Sicuramente ci saranno auto più comode e spaziose o rifinite meglio o ancora più "connesse" ma se cerchi un'auto da guidare, beh... la Giulia è unica! Se poi aggiungi cerchi da 19", qualche cavallo in più ed un impianto frenante maggiorato come sulle Veloce, il divertimento è assicurato. I puristi storcono un po' il naso per il Q4 perché aggiunge peso e sbilancia un pochino l'auto ma io ho il piede pesante, voglio la massima trazione in uscita di curva e devo dire che non mi pento affatto della mia scelta (l'ho proprio voluta AWD).
 
Mi trovo benissimo, è il mio "giocattolo", non scenderei mai! :D

Comunque penso dipenda molto da quello che ti aspetti dall'auto, io guardo più come si guida un'auto che il lusso o certe stupidate elettroniche. Sicuramente ci saranno auto più comode e spaziose o rifinite meglio o ancora più "connesse" ma se cerchi un'auto da guidare, beh... la Giulia è unica! Se poi aggiungi cerchi da 19", qualche cavallo in più ed un impianto frenante maggiorato come sulle Veloce, il divertimento è assicurato. I puristi storcono un po' il naso per il Q4 perché aggiunge peso e sbilancia un pochino l'auto ma io ho il piede pesante, voglio la massima trazione in uscita di curva e devo dire che non mi pento affatto della mia scelta (l'ho proprio voluta AWD).


Guarda scendo da una classe A che di infotainment è pazzesco ma non la vedo una cosa principale nell'auto.
Il.modello che ho preso e che arriverà tra 10 giorni è la 2.2 190cv b tech allestimento veloce look
Cerchi da 19 gomme differenziate.

Penso mi troverò bene !
 
Te la godrai di sicuro! Poi man mano che ci prendi confidenza ti divertirai sempre di più. Comunque è un'auto molto intuitiva, fa esattamente quello che gli chiedi, con le altre auto che ho avuto ho dovuto adeguarmi io all'auto, adattare il mio modo di guidare.

Mi raccomando, appena ti arriva, fai un bel servizio fotografico e poi c'è la presenti qui nella sezione garage.
Tanti auguroni e complimenti per l'acquisto!
 
Te la godrai di sicuro! Poi man mano che ci prendi confidenza ti divertirai sempre di più. Comunque è un'auto molto intuitiva, fa esattamente quello che gli chiedi, con le altre auto che ho avuto ho dovuto adeguarmi io all'auto, adattare il mio modo di guidare.

Mi raccomando, appena ti arriva, fai un bel servizio fotografico e poi c'è la presenti qui nella sezione garage.
Tanti auguroni e complimenti per l'acquisto!


Certamente!! Ne metterò parecchie !!
Ti ringrazio tanto!
 
Che dire vai sul sicuro...felice possessore di una veloce diesel....la strada corre veloce.....con le auto che ho posseduto era difficile avere certe sensazioni le dovevi portare sempre al limite...adesso è diverso ...classico esempio poca strada libera auto che precede a quella velocità che irrita...e attendi un po' di spazio per superare....con giulia basta tirare paddle scala auto 2/ 3 marce affondi gas....e sei obbligato ad attaccarti con violenza ai freni....perché è arrivata una curva....e tutto con una sicurezza senza eguali....opinione personale ma ne sono innamorato.
 
  • Like
Reactions: skylele83
Meglio tardi che mai, benvenuto e complimenti!
 
Riprendo questo post di SimoVR, per domandare se dopo tanto tempo le pinze nere ti piacciono ancora. La mia Giulia è bianca con cerchi identici, ma interni neri e mi interrogo se dipingere le pinze di rosso o nero. Rosse sono bellissime, ma anche molto visibili e mia moglie le vorrebbe nere, perchè eleganti e DISCRETE!
Cosa ne pensate?
 
i cerchi sono chiari?
 
Questione di gusti. A me nere piacciono, anzi, qualche mese fa le ho lucidate con molta pazienza perché erano un po' opache. Nere sono eleganti, rosse danno un tocco di colore e si fanno notare, sono più "aggressive".
L'anno scorso ho pensato anch'io di farle rosse ma, tutto sommato, forse le preferisco così (sarà che di rosso ne ho in abbondanza dentro l'auto...).
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
i cerchi sono chiari?
No, sono grigio molto scuro, come quelli delle prime foto del post.
Questione di gusti. A me nere piacciono, anzi, qualche mese fa le ho lucidate con molta pazienza perché erano un po' opache. Nere sono eleganti, rosse danno un tocco di colore e si fanno notare, sono più "aggressive".
L'anno scorso ho pensato anch'io di farle rosse ma, tutto sommato, forse le preferisco così (sarà che di rosso ne ho in abbondanza dentro l'auto...).
La mia unica paura è che spariscano dietro i cerchi scuri