Alfa Romeo Giulia - 2.2 mjet 210cv - AT8 - Q4 - Veloce - Grigio Lipari - Svizzera

Discussione in 'Giulia Garage' iniziata da andrewsterz87, 24 Agosto 2020.

1. Mio suocero l'ha graffiata pesantemente sul paraurti e parafango ant. sx meno di due mesi fa, il carrozziere ha fatto un buon lavoro in solo due giorni. Neanche sapendo dove è stata verniciata riesco a vedere differenze, ed ho fatto il carrozziere anch'io per anni, quindi l'occhio allenato c'è l'ho.

2. grazie.. la cosa mi rincuora un po:oops:

3. I cv non son mai abbastanza, ma penso che il 200cv benzina sia un ottimo compromesso (più leggero del mio diesel ad esempio) e anche in termini di costi di gestione.

A Franci7 piace questo elemento.
  4. Aggiungo qualche foto e alcune idee per il vano bagaglio, tra cui semplice velcro per fissare alcune cose (kit pronto soccorso e la tasca laterale delle batteria che a mio avviso potevano fare meglio. Inoltre il telo auto comprato (Beps, 150 euro) che reputo esser ben fatto e imbottito , dato per anti-grandine. Fissato anche esse nel baule con cavi elastici ancorati ai punti laterali. Consiglio personale, non comprare i teli su amazon.. son veramente mal fatti e costano altrettanto! foto Alfa Romeo Giulia - 2.2 mjet 210cv - AT8 - Q4 - Veloce - Grigio Lipari - Svizzera - 1foto Alfa Romeo Giulia - 2.2 mjet 210cv - AT8 - Q4 - Veloce - Grigio Lipari - Svizzera - 2foto Alfa Romeo Giulia - 2.2 mjet 210cv - AT8 - Q4 - Veloce - Grigio Lipari - Svizzera - 3foto Alfa Romeo Giulia - 2.2 mjet 210cv - AT8 - Q4 - Veloce - Grigio Lipari - Svizzera - 4foto Alfa Romeo Giulia - 2.2 mjet 210cv - AT8 - Q4 - Veloce - Grigio Lipari - Svizzera - 5foto Alfa Romeo Giulia - 2.2 mjet 210cv - AT8 - Q4 - Veloce - Grigio Lipari - Svizzera - 1foto Alfa Romeo Giulia - 2.2 mjet 210cv - AT8 - Q4 - Veloce - Grigio Lipari - Svizzera - 2foto Alfa Romeo Giulia - 2.2 mjet 210cv - AT8 - Q4 - Veloce - Grigio Lipari - Svizzera - 3foto Alfa Romeo Giulia - 2.2 mjet 210cv - AT8 - Q4 - Veloce - Grigio Lipari - Svizzera - 4foto Alfa Romeo Giulia - 2.2 mjet 210cv - AT8 - Q4 - Veloce - Grigio Lipari - Svizzera - 5

A Stelviona_05, Franci7, skylele83 e 1 altro utente piace questo messaggio.
  5. Veramente un bellissimo abbinamento di colori, complimenti!

Sto caricando...