Alfa Romeo Giulia - 2.2 mjet 210cv - AT8 - Q4 - Veloce - Grigio Stromboli - (GE)

horiroger

Alfista TOP
25 Agosto 2016
840
1,624
94
genova
Regione
Liguria
Alfa
Giulietta
Motore
2.0 170cv
Altre Auto
fiat500,Toyota landcruiser
Buonasera a tutti ecco la mia prossima alfa romeo che a settembre andrò a ritirare con i seguenti optional:
Interni in pelle nera
Porta targa specifico (che poi cosa cambierà bah )
Pneumatici anti foratura
Levette al volante
Pack entry safety
Pack climate upgrade
Pack convenience
Kit fumatori
Unconnect 8.8
West European map
D.A.B
che dire altro io la Giulia la vidi per la prima volta al international motor show di Dubai nel novembre 2015 ovviamente era una QV...ma da allora mi è rimasta impressa ,un pallino, una fissazione è finalmente donando al concessionario la mia Giulietta ,mi porto via questa bellissima Giulia con 1440 km ad un Prezzaccio di seguito le uniche foto che sono riuscito a fare dal concessionario......
IMG_1138.JPG
IMG_1140.JPG
 
Bellissima, complimenti!
Dopo ovviamente la Q, la veloce è la mia preferita
 
È anche a me la QV piace da matti specialmente perché una delle mie prime auto fu un 33 QV......però infattibile per i costi di gestione in Italia
 
Figa figa e fighissima!
Altri colori mi attizzano di più ma indubbiamente anche così ha molto da dire!
Complimenti!
 
  • Like
Reactions: horiroger
È anche a me la QV piace da matti specialmente perché una delle mie prime auto fu un 33 QV......però infattibile per i costi di gestione in Italia
Il mio "ovviamente" era appunto per dire che piace a tutti ma pochi, io escluso, se la possono permettere....
 
Esattamente alex1975bz [emoji24][emoji24][emoji24][emoji24][emoji24].....la cosa più brutta è quei 5000 e fischia euro di bollo per il QV ogni anno
 
  • Like
Reactions: alex1975bz
Gli interni di che colore sono?
 
3800 euro di superbollo...più 1400 circa di bollo.... più 1500 euro di assicurazione nel mio caso... più benzina a fiumi... più tagliandi e gomme...quando ci penso mi si infiammano le emorroidi!!! X sfiammarle cmq basta un giretto in race...e passa tutto....complimenti x la tua veloce...abbinamento cromatico ottimo...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto