Alfa Romeo Giulia - 2.2 mjet 210cv - AT8 - Q4 - Veloce - Grigio Stromboli - (GE)

3800 euro di superbollo...più 1400 circa di bollo.... più 1500 euro di assicurazione nel mio caso... più benzina a fiumi... più tagliandi e gomme...quando ci penso mi si infiammano le emorroidi!!! X sfiammarle cmq basta un giretto in race...e passa tutto....complimenti x la tua veloce...abbinamento cromatico ottimo...

Lo so ti capisco il fatto che io oltre alla futura Giulia ho un fuoristrada con cui ogni tanto faccio qualche tappa del campionato italiano trial è li giù soldi poi la moto è altri soldi non sono a quelle cifre annuali di spesa ma ci arrivo vicino tra ponti e giunti che saltano ogni volta che faccio qualche gara
 
ciao
auguri per la tua nuova giulia
 
  • Like
Reactions: horiroger
Grazie grazie non vedo l'ora di godermela nelle curve qui dalle mie parti
 
  • Like
Reactions: alex1975bz
Buonasera a tutti ecco la mia prossima alfa romeo che a settembre andrò a ritirare con i seguenti optional:
Interni in pelle nera
Porta targa specifico (che poi cosa cambierà bah )
Pneumatici anti foratura
Levette al volante
Pack entry safety
Pack climate upgrade
Pack convenience
Kit fumatori
Unconnect 8.8
West European map
D.A.B
che dire altro io la Giulia la vidi per la prima volta al international motor show di Dubai nel novembre 2015 ovviamente era una QV...ma da allora mi è rimasta impressa ,un pallino, una fissazione è finalmente donando al concessionario la mia Giulietta ,mi porto via questa bellissima Giulia con 1440 km ad un Prezzaccio di seguito le uniche foto che sono riuscito a fare dal concessionario......Visualizza allegato 145546 Visualizza allegato 145547
e' bella, niente da dire! MA SULLA GIULIA NON SI FUMA!!!!! si guida!
 
lo so tra l'altro io non sono un fumatore ma l allestimento configurato è con il kit fumatori ed essendo usata me tocca tenermi quel kit
 
  • Like
Reactions: pisilio
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Complimenti, bella! :)
 
  • Like
Reactions: horiroger