Alfa Romeo Giulia 2.2 D Mjet 210cv AT8 Q4 Veloce Grigio Vesuvio (PE)

L'hai portata in officina per una diagnosi?
 
Non sono d'accordo, portala e solleva il problema anche con Alfa Romeo al servizio clienti.
 
Beh, una capatina in officina la farei.... magari sotto diagnosi qualcosa salta fuori.
 
Beh, una capatina in officina la farei.... magari sotto diagnosi qualcosa salta fuori.
Ho telefonato mi ha detto che per il radar poteva essere sporco o appannato e ci può stare perché ero tornato da un viaggio di oltre un'ora in autostrada che pioveva a dirotto poi tornato a casa....altra mezz'ora di viaggio per le colline interne...mi ha detto comunque di passare se volevo che mi faceva diagnosi veloce per vedere se risulta qualche anomalia.....
 
Ho telefonato mi ha detto che per il radar poteva essere sporco o appannato e ci può stare perché ero tornato da un viaggio di oltre un'ora in autostrada che pioveva a dirotto poi tornato a casa....altra mezz'ora di viaggio per le colline interne...mi ha detto comunque di passare se volevo che mi faceva diagnosi veloce per vedere se risulta qualche anomalia.....
Perfetto... approfitta....
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Fatta diagnosi risultano solo anomalie riguardo leggeri cali tensione batteria....mi ha detto di non preoccuparmi....ma se dovesse succedere di nuovo...ha detto di portarla che aprono un ticket
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ripeto....se in [emoji817] mila km....i problemi di Giulia fossero solo ste cazzate senza conseguenze.......ne voglio tanti altri così....[emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji41][emoji41][emoji41]