Alfa Romeo Giulia 2.2 D Mjet 210cv AT8 Q4 Veloce Grigio Vesuvio (PE)

Io mi rifornisco alla Cop! 1.44 :D:D:D:p
 
  • Like
Reactions: iddi
una domanda. Con i vetri privacy il terzo stop da spento si vede? Hai una fato?
 
E' che alla Eni hanno una app orrenda per la fattura elettronica, app che non voglio usare manco sotto tortura... poi ho scoperto che in realtà non piace manco a loro e per fartela usano Fattura1Click o qualcosa del genere, che funziona benissimo anzi è proprio immediata te le fa davanti a te su un tablet...
Ma naturalmente è sempre più caro della Kopp :)
 
una domanda. Con i vetri privacy il terzo stop da spento si vede? Hai una fato?
No non si vede niente...Visualizza allegato 186848
IMG_20190524_171230.jpeg
 
  • Like
Reactions: kawalierenero
E' che alla Eni hanno una app orrenda per la fattura elettronica, app che non voglio usare manco sotto tortura... poi ho scoperto che in realtà non piace manco a loro e per fartela usano Fattura1Click o qualcosa del genere, che funziona benissimo anzi è proprio immediata te le fa davanti a te su un tablet...
Ma naturalmente è sempre più caro della Kopp :)
Allora con fattura 1 click puoi richiedere la fattura mettendo il codice dello scontrino del pagamento..... Con Eni station partita iva devi abbinare la tua carta e quindi paghi e fai la fattura in unica soluzione e senza estrarre carte e mettere pin , non capisco cosa ci sia di macchinoso è quanto di più facile e veloce esista
 
No ma guarda che mi fanno la fattura immediatamente col loro tablet senza manco tirar fuori il portafoglio, solo codice destinatario e partita iva (la prima volta). La app Eni già solo per la richiesta della carta di credito è da rigettare [emoji56]
Allora con fattura 1 click puoi richiedere la fattura mettendo il codice dello scontrino del pagamento..... Con Eni station partita iva devi abbinare la tua carta e quindi paghi e fai la fattura in unica soluzione e senza estrarre carte e mettere pin , non capisco cosa ci sia di macchinoso è quanto di più facile e veloce esista
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto